06 maggio 2013

Anteprima: THE HUNT di Andrew Fukuda

Cari lettori, vi voglio presentare una nuova uscita, a mio parere, strabiliante!
Avevo letto di questo libro sul blog Atelier dei libri qualche giorno fa e avevo già pensato di preparare un post di presentazione (e comunque, all'uscita l'avrei subito comprato) ma quando oggi, aprendo la posta elettronica, ho trovato la mail della casa editrice che mi informava di questa uscita ho sentito il bisogno di dirlo anche a voi! 
Anche perchè è stato aperto un sito internet in cui potete trovare moltissime informazioni sul romanzo e leggere in anteprima i primi due capitoli del romanzo.

Dalla trama The hunt mi attira molto e sembra che ci siano degli elementi che io non ho mai letto prima in un romanzo. Qualcuno dice che la storia ricorda un po' hunger games ma io non credo che troveremo molte similitudini... o almeno, lo spero! (per quanto la serie della Collins mi sia piaciuta) 
Ci promettono un thriller e sinceramente è quello che spero di avere: la trama, di sicuro, fa presagire un'ottimo romanzo. 

“NON DIMENTICARE MAI CHI SEI” 
www.thehunt-serie.it  



The hunt di Andrew Fukuda
Casa Editrice: Il Castoro
Pagine: 336
Prezzo: 14,90 euro  
Traduzione di Simona Brogli

Dal 15 maggio in libreria

Trama
Non sudare. Non ridere. Non attirare l’attenzione. E soprattutto, qualunque cosa succeda, non innamorarti di una di Loro. Gene è diverso da tutti quelli che lo circondano. Non è in grado di correre come un fulmine, la luce del sole non lo ferisce, non ha un insaziabile desiderio di sangue. Gene è umano, e conosce le regole. La verità deve rimanere segreta. E’ l’unico modo per rimanere vivi in un mondo notturno – un mondo in cui gli umani sono considerati una prelibatezza e vengono cacciati senza tregua. Quando Gene è fra i prescelti che parteciperanno alla grande Caccia degli ultimi umani sopravvissuti, la sua vita di regole comincia a sgretolarsi. Ora che Gene ha finalmente trovato qualcosa per cui combattere, il suo desiderio di sopravvivere è più forte che mai. Quale tributo sarà costretto a pagare?



L’autore
Andrew Fukuda è per metà cinese e per metà giapponese. Cresciuto a Hong Kong, vive e lavora a New York. Il suo primo romanzo, Crossing, è stato fra i thriller per ragazzi più apprezzati del 2010. Con The Hunt inaugura una trilogia mozzafiato pubblicata in dodici paesi. www.andrewfukuda.com
***
Cosa ne pensate di questo romanzo? lo attendete con me?

3 commenti:

  1. bellissima questa novità...si si mi unisco nel'attesa:)

    RispondiElimina
  2. Bello!! *__* La trama sembra davvero interessante, speriamo sia all'altezza delle premesse non da poco! Lo leggerò senz'altro! ^^

    RispondiElimina
  3. Letto!! Veramente bello! Lo consiglio :) poi ognuno ha i propri gusti però chi ama il genere non può non leggerlo!!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...