04 maggio 2013

Vota la prossima lettura del CLUB DEL LIBRO!


Dopo il consueto appuntamento settimanale con la rubrica In my mailbox, è giunto il momento per voi di scegliere, tra i due libri che vi propongo, la prossima lettura del club del libro.Ricordo che potete decidere di partecipare al club mese per mese per cui se questo mese non c'è un libro che vi attira e non volete partecipare nessuno vi impedisce di partecipare il mese prossimo.
Inoltre se volete propormi dei libri da leggere mandatemi una mail al mio indirizzo: libridafavola@hotmail.it oppure indicatemelo sul gruppo di facebook del club o su quello Anobii.

Ecco le opzioni che vi propongo:
INSATIABLE di MEG CABOT

Trama
Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.


HYBRID. Quel che resta di me di KAT ZHANG

Trama

NON DOVREI PIU’ ESISTERE MA SONO ANCORA QUI.

In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere. 
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra. 
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

***
A voi la parola! Avete tempo una settimana per scegliere la nostra prossima lettura ^-^

8 commenti:

  1. insatiable..hybrid l'ho già letto..spero stavolta di non avere i problemi dello scorso mese. se esce hybrid partecipo comunque alla discussione:)

    RispondiElimina
  2. Voto Hybrid! Insatiable l'ho già letto ^_^

    RispondiElimina
  3. Insatiable!!! So che Hybrid ha avuto un sacco di recensioni positive, ma il primo m'incuriosisce molto di più!

    RispondiElimina
  4. Hybrid per me! Insatiable l'ho già letto =))

    RispondiElimina
  5. Voto Hybrid! ne ho sentito parlare parecchio e sono curiosissima di leggerlo! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi piace moltissimo il tuo blog, e quando ho letto che si organizzano letture di gruppo mi ci sono subito fiondata! :D
    Parteciperei mooolto volentieri! E voto Hybrid!^^
    A presto!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...