04 maggio 2013

In my mailbox #46


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 


Questa settimana si è aggiunto un libro alla mia libreria. Tra l'altro un libro vinto attraverso il giveaway di Denise: crea e vinci il tuo principe ideale e vinci una copia di The Selection di Kiera Cass.
Il mio principe ha vinto :) e ora ho il romanzo nelle mie manine!! 
 Ecco il mio principe! ed ecco il romanzo! 


Trama
In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare... 







***
Ora sono curiosa di scoprire le vostre nuove entrate!

4 commenti:

  1. fammi sapere cosa pensi di questo romanzo se lo leggerai molto controverso.molti l'hanno odiato..io personalmente l'ho amato invece

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la scelta del principe, davvero niente male!:P Cmq The Slection io l'ho letto e mi è piaciuto abbastanza ma non mi ha fatto impazzire, anche perché ho trovato un po' di punti deboli nella storia...
    Per quanto riguarda le mie nuove entrate? Beh, troppe! Sto diventando una spendacciona:(

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata del tuo principe *^*

    RispondiElimina
  4. Ho letto the selection ma ancora devo scriverne la recensione, comunque mi è piaciuto, la storia è molto carina anche se come ha detto Francy ci sono un po' di punti deboli.. spero che nel secondo romanzo alcuni aspetti siano più sviluppati e meglio argomentati :)

    Grazie per i complimenti sul principe... ora l'unica cosa che mi manca è averlo qui con me! ^.-

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...