27 maggio 2013

Cover wars #22


Volenti o nolenti oggi è lunedì e la settimana è cominciata ed è anche tempo della nostra battaglia tra cover: ogni settimana sceglierò un tema e pubblicherò 4 cover inerenti al tema proposto e poi entrate in gioco voi, votando quella che preferite, la settimana successiva scoprirete la vincitrice.
Cari lettori tirate fuori il lato frivolo che c'è in voi e godetevi la vista delle cover di oggi.
Come di consueto la vincitrice della settimana scorsa la trovate in fondo al post.

Prima di iniziare voglio scusarmi per la mia prolungata assenza sul blog ma la maturità si avvicina e lo studio è tanto, per cui vi chiedo di avere pazienza ancora per un po'... ma non temete la mia mente sta lavorando anche per voi!

Pronti?
Il tema di oggi è... Donne armate!

Graceling (Graceling Realm, #1)
1) Graceling di Kristin Cashore

2) Deadtown di Nancy Holzner

3) Crave the Darkness di Amanda Bonilla

Hard Bitten (Chicagoland Vampires, #4)
4) Hard Bitten di Chloe Neill


Votate votate votate!!

Ora però è tempo di eleggere la cover vincitrice della settimana scorsa!
E la vincitrice è...
Need (Need, #1)

5 commenti:

  1. Questa..Graceling di Kristin Cashore adoro:)

    RispondiElimina
  2. Dico quella di "Graceling" anch'io!! *__* Poi un'altra che adoro, sempre sullo stesso tema, è quella di "Eona" di Alison Goodman: davvero spettacolare, secondo me! :)

    RispondiElimina
  3. Mi accodo, Graceling ha un cover bellissima **

    RispondiElimina
  4. Io scelgo Hard Bitten di Chloe Neill! :)

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...