23 agosto 2017

WWW... WEDNESDAY #9

Bè ho dovuro cercare negli archivi per trovare l'ultima volto che ho pubblicato un WWW... WEDNESDAY ma oggi mi è venuta voglia di pubblicare un post quindi eccomi qui ad aggiornarvi sulle mie ultime letture. Sono curiosa di sapere cosa state leggendo quindi aggiornatemi nei commenti :)

What are you currently reading?
cosa stai leggendo


Sono innamorata di questa saga e questo secondo volume... oh mamma mia che meraviglia! Se leggete in inglese e siete fan di fantasy questo è il libro, o meglio la serie che dovete leggere!
Questo romanzo ha 660 pagine ma lo sto divorando! 

What did you finish reading?
cos'hai appena finito di leggere


Visto che non sono andata in vacanza quasi per nulla mi sono immersa in meravigliosa avventura on the road! Un libro decisamente consigliato per chi adora viaggiare e un contemporary che non è solo leggero e scanzonato ma affronta il tema del lutto. 
Morgan Matson è una grande autrice e questo libro è assolutamente consigliato.

What do you think you will next?
cosa pensi che leggerai dopo


Onestamente non so in che mood sarò dopo aver finito ACOMAF ma sicuramente mi dedicherò a qualcosa di leggero e autoconclusivo. Any suggestions? 

***
Ecco la mia settimana scandita in letture presenti, passate e future. Fatemi sapere cosa state leggendo e cosa avete appena finito di leggere?

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/recensione-serie-darkest-night-sagara_28.html


    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...