11 maggio 2013

In my mailbox #47


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 
Un nuovo romanzo si è aggiunto alla mia libreria ma oggi conto di andare in libreria e non assicuro nulla... ahahahah anche se sto risparmiando per il salone del libro questo non mi impedisce di comprarmi almeno un libro (magari piccolo piccolo, così non mi sento in colpa  XD)

Ma torniamo alla mia nuova entrata: si tratta di Enders di Lissa Price che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

Trama
Los Angeles, tra qualche anno. In un mondo devastato da una terribile pandemia, che ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, i vecchi affittano illegalmente il corpo dei giovani per rivivere emozioni ormai dimenticate. Anche Callie, sedici anni e un fratello malato, ha deciso di mettere in affitto il proprio corpo, pur di guadagnare qualche spicciolo. Ma da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Le è stato impiantato un microchip nel cervello e un Vecchio, crudele e potente, ha iniziato a controllare tutti i suoi movimenti – e i suoi pensieri. Disperata, Callie si ritrova intrappolata in un gioco molto pericoloso, ed è disposta a tutto pur di disattivare il microchip e tornare ad essere libera. Una sola persona
al mondo potrebbe aiutarla: Hyden, il misterioso e affascinante figlio del Vecchio… Ma se nemmeno lui fosse chi dice di essere?







***
Che ne dite? attendavate anche voi questo romanzo? 
E' entrato anche nella vostra libreria? Raccontatemi, sono curiosa di sapere le vostre new entry libresche!

2 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...