01 maggio 2013

L'UOMO PROIBITO di Chiara Cilli


Buon Primo maggio cari lettori!
Spero vi stiate godendo questo meraviglioso giorno di festa ^-^ Io ho appena finito di studiare storia e ora mi dedico a voi, segnalandovi un'uscita fresca fresca. E' infatti disponibile da ieri, 30 aprile, in tutti i maggiori distributori di ebook il nuovo romanzo di Chiara Cilli, un'autrice italiana di cui vi avevo già parlato poco tempo fa (clicca qui per leggere la segnalazione di La promessa del leone). 

L'uomo proibito è il primo romanzo delle serie erotica Matt Staton's Agency che ha come protagonista Cristina Calabresi una ventunenne trasgressiva che è abituata ad sempre sotto controllo ogni situazione, soprattutto quando si parla di ragazzi.
Quando il destino la porta a scontrarsi con Matt Staton la sua vita cambia per sempre. E' l'inizio di un gioco di esplicita attrazione tra Matt e Cris ... che lei non ha nessuna intenzione di perdere.

Titolo: L’uomo proibito
Serie: Matt Staton’s Agency
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lite Editions
Pagine: 42
Formato: ebook
Prezzo: 1.99 

Trama
Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sotto controllo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere. 


L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. La Promessa del Leone è il suo primo romanzo in ebook.
I contatti di Chiara Cilli: 
Twitter: @Chiara_Cilli

***
Questo romanzo mi ha davvero incuriosito.. che ne dite: siete curiosi anche voi di tuffarvi nella sensuale sfida tra Cristina e Matt?

7 commenti:

  1. Ha incuriosito molto anche me!!!voglio leggerlo!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia :D l'ho fatta io (e si vede XD non sono molto brava in queste cose) ma credo che apporterò delle modifiche (così è ancora un po' incompleto il tutto)

      Elimina
    2. Ma che, è stupenda!!! mi piace questo colore!!!
      Allora aspetto le tue modifiche, sicuramente renderà il tutto ancora più bello!!

      Elimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...