28 maggio 2013

Anteprima INSURGENT di Veronica Roth

Cari lettori oggi vi voglio presentare un'uscita che attendo da un anno! 
Ebbene si, da quando ho finito di leggere Divergent più o meno un anno fa, ho sviluppato una Four\Tobias-astinenza che finalmente sta per finire. Si perchè manca pochissimo al 30 maggio, all'uscita nelle librerie italiane di Insurgent, attesissimo seguito di Divergent.

Prima di lasciavi leggere la trama in santa pace mi voglio un pochino sfogare sulla cover scelta dalla DeAgostini: con Divergent avevano lasciato la cover originale (giustamente, è magnifica!) dunque perchè cambiare lo stile del secondo romanzo?! 
Sono molto arrabbiata... uff! 
Nonostante ciò sono felicissima di poter continuare a leggere la storia di Tris, Tobias e tutti gli altri. 

Inoltre su tutto il web girano le foto del set del film di Divergent: che dire? non vedo l'ora di vederlo!!!
Autrice: Veronica Roth
Titolo: Insurgent
Casa editrice: DeAgostini
Pagine: 512
Prezzo: euro 14,90
Data di uscita: 30 maggio 2013


La Trama:
Una scelta può cambiare il destino di una persona... o distruggerlo. Ma qualsiasi sia la scelta, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare le persone che ama e se stessa. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il suo ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei... Ora che la guerra tra le fazioni incombe, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, che si fa ogni giorno sempre più potente.

la cover originale

***
Chi attende con me questo romanzo? Vi unite a me nell'arrabbiatura per la scelta della cover o vi piace più dell'originale? 

5 commenti:

  1. Lo aspetto dal momento in cui ho terminato di leggere Divergent!! :)
    Finalmente sta arrivando, ero già preparata a leggerlo in inglese nel caso in cui non avessero programmato di pubblicarlo nella prima metà dell'anno! XD
    La copertina italiana mi piacerebbe se non ci fossero quei due volti! I colori della nostra cover sono stupendi ma quelle due persone mi infastidiscono... Sono sempre dell'idea che le cover dovrebbero rimanere uguali per tutti, se non sbaglio Divergent era uguale, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che pagliaccia che sono! L'hai pure scritto che la cover di Divergent era uguale! *ho una memoria da pesce rosso* XD

      Elimina
  2. Io non ho saputo resistere!!! XDXD così l'ho letto in lingua originale e adesso attendo un po' più paziente l'uscita italiana, ma questa saga mi è molto cara e non vedo l'ora di avere fra i miei scaffali l'intera collezione!! *-*

    RispondiElimina
  3. Il primo libro non mi è piaciuto tantissimo, ma sono anch'io piuttosto curiosa di scoprire come evolverà la storia nel prossimo volume! ^^ Il film mi ispira... dopotutto, c'è sempre Kate Winslet nel cast!! *__* Sulla copertina italiana, sono d'accordissimo con te: quella originale di sicuro mi convinceva di più! ^^

    RispondiElimina
  4. Il primo libro mi è piaciuto tantissimo, mi sono innamorata di Quattro!!!!non vedo l'ora di leggere questo secondo!!! sono in ansia!!!
    La cover originale mi piace di più!!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...