11 maggio 2013

Club del libro. Mese 6: Insatiable di Meg Cabot

Rieccoci con una nuovo appuntamento con il club del libro. 
Ancora rattristata per la notizia appena diffusa dalla Mondadori Chrysalide che annuncia che non pubblicherà altri libri di Cate Tiernan (sulla pagina facebook del blog potete trovare il comunicato) a causa dello scarso successo nelle vendite, vi comunico il titolo del romanzo che sarà protagonista  nel prossimo appuntamento del club del libro: INSATIABLE di Mag Cabot.

Dovrei avere le vostre mail, ma in caso non vi arrivi il romanzo non esitate a contattarmi; in ogni caso lo carico anche sul gruppo facebook.

Come di consueto avremo tempo un mese (fino all'11 giugno) per leggere il romanzo. 
Buona lettura!

Trama
Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell'uomo? Come è sopravvissuto all'aggressione  E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.

6 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...