31 ottobre 2012

Speciale Halloween: Il Giveaway!


Carissimi, ve lo avevo promesso ed eccomi qui a illustrarvi i regali che voglio farvi per questo Halloween!!

Sono ben DUE libri di recente uscita che sono sicura faranno gola a molti di voi!

Siete curiosi????
Eccovi svelati i due titoli:
Darkest Mercy. Discordie Armonie di Melissa Marr

darkest-mercy-marr-fazi-lainLa serie Wicked Lovely ha venduto 100.000 copie in Italia ed è tradotta in 30 paesi, con il primo titolo della serie la Marr ha vinto, nel 2008, il RITA Awards per il miglior romance per adolescenti.
L'ultimo attesissimo capitolo della serie di Melissa Marr, un finale traboccante di amore, odio e vendetta, una conclusione epica e indimenticabile, dove troveremo, finalmente riuniti, tutti i protagonisti più amati.

Trama
Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.


Devilish di Dorotea De Spirito

Trama
Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.









***
Perfetto! ora che ho svelato le sorprese non vi resta che compilare il form qui sotto e sperare che gli spiritelli di Halloween vi portino fortuna!!
Avete tempo fino al 15 Novembre.
Il Banner del GA: 
Ringrazio di cuore Arwen del blog My Secret Diary per avermi aiutato a crearlo!




a Rafflecopter giveaway

21 commenti:

  1. Bellissimi entrambi, ma di sicuro preferirei il primo perchè non l'ho ancora acquistato ma non vedo l'ora di sapere come finisce questa saga :)

    RispondiElimina
  2. Io vorrei tantissimo "Devilish"!!!
    Tengo tutte le dita che ho incrociate ^_^
    Grazie per questa opportunità e felice Halloween!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di giveaway grazie grazie grazie <3
    tra i due preferirei devilish, è troppo che gli faccio gli occhietti dolci.. dopo aver letto angel( che ho adorato) è giusto che legga il seguito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. email lucreziascali@gmail.com
      ho messo il banner sul mio blog www.illibrochepulsa.blogspot.it

      Elimina
  4. Devilish *_* mi riprometto di andarlo a prendere e puntualmente non ci vado e mi rodo le mani per sapere come continua Angel >.<
    Speriamo ^^

    RispondiElimina
  5. wowww che bellooooo seguo entrambe le serie ed e molto difficile sceglier ma tra tutti e dui scelgo il primo ho i primi 3 qusto e il 5 il quarto lo comprerò a breve spero di vincerlo buon halloween e grazieeeeeeee per quest'opportunitàààà

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io :D grazie per l'opportunità! Sono entrambi libri che desidero leggere, però se proprio devo decidere, scelgo "Devilish". Non ho letto il primo, ma sarebbe la giusta scusa per iniziare la saga :D Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  7. Mi piace di più Devilish è il genere che leggo più volentieri
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ma che bel giveaway! Grazie per quest'opportunità!! ^^
    Pure io sceglierei "Devilish", ma solo perché non ho letto gli altri libri della saga della Marr! :P

    RispondiElimina
  9. belli!!! Sto seguendo entrambe le saghe^^
    Ma la mia preferita è quelladella Marr per cui ti dico Darkest Mercy!!

    pesciolina-87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Belli entrambi i titoli,ma tra i due preferirei leggere Devilish perché si avvicina di più ai miei gusti!
    alessandrav82@libero.it

    RispondiElimina
  11. GRazie per questa doppia occasione, sei davvero molto gentile!!!!
    credo di aver fatto tutto!!
    Comunque sono due libri davvero interessanti!!!
    Devilish mi attira molto, ho letto il primo che mi è piaciuto molto!!!!!!spero che questo secondo mi conquisti del tutto!!!!
    Grazieee ancora!!!!!

    RispondiElimina
  12. Che bellissima idea e possibilità di ricevere qualche bel libro *O*
    Devilish già lo possiedo quindi mi piacerebbe tantissimo ricevere l'ultima perla della Marr!
    *O*

    RispondiElimina
  13. Belli entrambi, ma tra i due mi spira di più Devilish di Dorotea De Spirito, che mi piacerebbe molto0 leggere.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il tuo blog e quindi devo ringraziare la tua pubblicità sul gruppo degli Stregatti! :) Penso che mi metterò a leggere con calma tutti gli Speciali di Halloween, che ho trovato molto interessanti. Seguirò sicuramente il tuo blog.
    Un saluto da Minerva McGranitt :)

    Come libro mi piacerebbe vincere "Devilish" :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi entrambe!!!!!
    Il tuo blog è fantastico...complimenti! Gli argomenti e le recensioni sono molto interessanti!
    Darkest Mercy is number one!
    alessia petitti@virgilio.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimi entrambi ma fra i due mi piacerebbe leggere Darkest Mercy, visto che ho letto i precedenti libri e li ho adorati da morire!!!

    GFC: Manu89!
    Fb: Manu Giveaway
    Twitter: xManu89x
    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. molto belli entrambi!! però forse preferirei Darkest Mercy! mi sono piaciuti molto i precedenti!
    follower: arianna
    fb: arianna bordignon
    email: ariannarally1@hotmail.it

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...