01 ottobre 2012

Estrazione Giveaway e Club del libro

Rieccomi!! 
Ho fatto l'estrazione del giveaway di LADRA DI CIOCCOLATO ma come sapete non indicherò in questo post il vincitore ma ho già provveduto a mandare la mail... se non avete  ancora controllato, che aspettate? :)
Grazie e tutti per aver partecipato e se non siete stati i fortunati, non disperate: moltissime altre possibilità vi saranno date! Vi ricordo che il Book Blog Hunt è ancora aperto: avete tempo fino al 4 Ottobre per vincere oltre 40 libri.

***
Ora passiamo invece al Club del libro!
Avete ancora tempo fino al 14 Ottobre per finire di leggere La colonia sommersa di Kat Falls, dopo di che daremo il via alla prima discussione del Club del libro!! Io sono un po' emozionata :) 
Per partecipare e saperne di più clicca QUI.

Nel frattempo date pure sfogo alle vostre prossime richieste: scrivetemi qui nei commenti uno o più libri che vi piacerebbe leggere nel prossimo appuntamento del club e poi le metteremo ai voti.

8 commenti:

  1. Ci sono molti libri che mi piacerebbe poter leggere e sono:
    - never sky. Sotto un cielo selvaggio di veronica rossi(uscirà il 10ottobre)
    -Across the universe di Beth revis
    -Ironskyn di Tina Connolly
    Questi sono i libri che vorrei. Non ho una preferenza tra l'uno e l'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i primi due va bene, li metteremo ai voti ma il terzo è in inglese??
      Con la colonia sommersa come sei messa\o? :)

      Elimina
    2. già letto. E tu? Comunque non importa per ironskin, ci tengo molto però agli altri due.

      Elimina
    3. sono a metà! conto di finirlo per questo week end. I tuoi suggerimenti li metto in lista per essere votati, comunque io di sicuro li comprerò :)

      Elimina
    4. Pure io li leggerò sicuramente ma mi piacerebbe sapere a fine lettura anche i pareri di voi altri.... Comunque io non ho capito se alla fine NEVER SKY uscirà il 10 ottobre o il 17? Perchè all' inizio dicevano il 10 ma ora in alcuni blog hanno messo come data di uscita il 17. Tu ne sai qualcosa? Sai non vorrei andare in libreria per comprarlo e scoprire che non è ancora uscito (ci rimarrei malissimo)!!!!

      Elimina
    5. anche a me! non ci resta che sperare che uno venga votato in maggioranza! per quanto riguarda NEVER SKY la Sonzogno ha posticipato l'uscita al 17 Ottobre, per cui ci toccherà aspettare ancora un pochetto.

      Elimina
    6. Già XD. Speriamo che il libro meriti tutta questa attesa!! Comunque grazie per avermi risposto!!! :D

      Elimina
    7. eh già!! di nulla, anzi è mio dovere!! ;D

      Elimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...