13 ottobre 2012

In my mailbox #24


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).  

Questa settimana si è aggiunto alla mia libreria Devilish di Dorotea De Spirito gentilmente inviatomi dalla Mondadori.

Trama
Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.









***
Vi anticipo che questo romanzo sarà uno dei prossimi regali che vi farò! 
 Ora parlatemi delle vostre nuove entrate libresche!

1 commento:

  1. *_* non vedo l'ora di poterlo leggere (bè oddio prima lo dovrei comprare :p) questa settimana per me solo qualche ebook ma ho in progetto un grande ordine su internet *_*

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...