22 ottobre 2012

Cover wars #1

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi è lunedì e si sa che il primo giorno della settimana è sempre traumatico (o almeno lo è per me) per questo ho deciso di inaugurare una nuova rubrica tutta dedicata alle cover. 
Per quanto un libro non si dovrebbe giudicare dalla copertina io ne sono irrimediabilmente attratta, certi libri li comprerei solo per avere la copertina sotto gli occhi tutti i giorni al di la del contenuto del libro!


Quindi unendo la spossatezza del lunedì e un buon rimedio contro di essa il lunedì avremo una battaglia tra cover: ogni settimana sceglierò un tema e pubblicherò 4 cover inerenti al tema proposto e poi entrate in gioco voi, votando quella che preferite, la settimana successiva  scoprirete la vincitrice.

Siete pronti per iniziare? 
il tema di questa settimana è Divise scolastiche


1) Conspiracies di Mercedes Lackey and Rosemary Edghill


2) Hex Hall Di Rachel Hawkins


3) My lunatic life di Sharon Sala


4) Don't judge a girl by her cover di Ally Carter

***
Ecco le mie quattro proposte di oggi. La mia preferita è sicuramente Conspiracies, la AMO! 
Forza votate la vostra preferita!!

5 commenti:

  1. Quella che preferisco è Hex Hall... l'avevo già notata girovagando on line e mi piace la doppia versione della ragazza! Certo anche le altre non sono niente male :)

    RispondiElimina
  2. a me piace Don't judge a girl by her cover di Ally Carter, molto carina la divisa!!! anche se Hex Hall con la doppia versione è molto simpatica!

    RispondiElimina
  3. A prima è la migliore in ASSOLUTO!!-

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...