27 maggio 2012

In my mailbox #4

Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).


Scusate il ritardo ma ieri era il mio compleanno e ho festeggiato tutto il giorno!
Questa settimana nella mia libreria è entrato solo un libro.
Ecco cos'ho comprato:
Angelo Tentatore di Stephanie Chong 


Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.

4 commenti:

  1. Uh, ma allora buon compleanno (in ritardo)!

    RispondiElimina
  2. Ah... già. Me l'avevi pure detto. Auguri (in ritardo)! ;)

    RispondiElimina
  3. Ancora auguri Sofia!
    Tra l'altro...ho risposto al tuo meme, un pò in ritardo ma ce l'ho fatta ;-)
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/altre-risposte-al-meme-11.html

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti per gli auguri! ^_^

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...