19 maggio 2012

In my mailbox #3


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici)


Questa settimana ho trovato tre libri. Trovato nel senso che nella mia biblioteca c'è un tavolo dove vengono appoggiati i libri che si possono prendere. Libri che cercano casa insomma e questi tre l'hanno trovata!
Biscotti e sospetti di Stefania Bertola, Ti sogno ogni notte di Luca Bianchini e Instant Love sempre di Luca Bianchini



Ho, invece, acquistato schiavo del piacere di Gena Showalter

Per questa settimana è tutto! 
Ora tocca a voi, avete comprato o addocchiato qualcosa in questa settimana? 

2 commenti:

  1. Ieri ho acquistato Nove vite come i gatti di Margherita Hack (con Federico Taddia).

    Ne approfitto così per accantonare Zorro di Isabel Allende. Proprio non riesco a terminarlo - il narratore onnisciente è davvero irritante e assurdo.

    RispondiElimina
  2. Quando vuoi passa dal mio blog c'è un Premio per te !
    Ciao
    http://booksofclaire.blogspot.it/2012/05/premio-i-love-your-blog.html

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...