12 maggio 2012

In my mailbox #2

Buon Sabato! Un caldo, caldissimo Sabato... o almeno qui a Milano.
Sono appena tornata da un giretto in centro. Giuro! non avevo intenzione di comprare nulla ma si sa: è sempre quando meno ce lo aspettiamo che troviamo da comprare.
Anche in questa puntata vi mostrerò li libri che ho comprato, trovato, che mi hanno regalato o nei casi più fortunati che mi sono stati gentilmente inviati dalle case editrice o da qualche autore. 


Iniziamo dagli acquisti:


La trilogia di Hunger Games
Avevo già letto i primi due libri (prestati) ma ho trovato un'offerta su internet e non ho saputo resistere! E ora veniamo all'acquisto fresco fresco del Canto della rivolta preso in libreria oggi pomeriggio (la Mondadori ha anticipato l'uscita
Hunger games
Il canto della rivolta
La ragazza di fuoco

Sulla strada di Jack Kerouac
Comprato sempre su internet



The Summoning di Kelley Armstrong 
Un altro acquisto di oggi!



Libro gentilmente inviatomi dall'autrice:


Angels di Serena Versari


***
Per questa settimana io ho dato!! E voi? Comprato qualche cosa di interessante? 

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...