06 gennaio 2014

Swap di inizio anno: ecco le coppie!

Buona sera amati lettori! 
Spero che quest'anno sia cominciato nei migliori dei modi, se così non fosse ecco che entro in gioco io per regalarvi una piccola gioia: lo swap di inizio anno, un'ottima occasione per fare e ricevere un regalo a tema libroso.
Prima di scrivere questo post ho scritto i nomi di tutti i partecipanti su dei foglietti e ho fatto un'estrazione degna della Lotteria Italia, mancavano solo i rulli dei tamburi di sottofondo! 
Ad ogni modo, ho formato le coppie!

Nessuno è in coppia con me perchè i partecipanti erano pari ma sono disponibile a fare uno swap con chiunque voglia impegnarsi a farne uno anche con me. 

Ora procediamo.

Bianca Marconero - Siannalyn
Mimi Biancospino - Lorenza Marabelli
Juliette - Alenixedda
Lexy - Jessica Maifredi
Anna Paola Caredda - Chiara Ropolo
Vix90 - Cucciola Love
Isicoharp - Valentina Bazzani 
Annalisa - Alessia 

Sto inviando le varie mail con i vari dettagli e la mail del vostro compagno.
Ricordo che per far si che tutti i partecipanti ricevano il pacco nello stesso periodo, la spedizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 20 Gennaio. 
Inoltre per garantire l'arrivo del pacco vi chiedo la cortesia di usare un mezzo di spedizione tracciabile. I libri e gli oggetti che scambierete possono essere nuovi o usati a condizione che siano in buono stato. Mi raccomando!

5 commenti:

  1. nooo, che sfortuna!!! T_T mi son persa questa iniziativa!! che peccato :(

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea *-* Comunque so che probabilmente eri già stata taggata, ma ti ho citata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2014/01/tag-6-thank-you.html buona giornata!

    RispondiElimina
  3. comunicazione di servizio:
    Susanna ( o Syannalin) se passi di qui, sappi che ho finalmente letto la tua mail! mi scuso mille volte anche qui!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...