29 settembre 2013

In my mailbox #50

Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).

Con un giorno di ritardo ma sono riuscita a pubblicare la rubrica In my mailbox, è davvero da tantissimo che non la pubblico ma siamo giunti alla 50esima puntata! WOW! 
Dunque ecco le nuove entrate della settimana -preannuncio che questo è un periodo di magra... i soldi scarseggiano e le uscite interessanti lievitano a vista d'occhio. Povera me!-

Nel mio kindle è entrato il romanzo d'esordio di Elisa S. Amore, La carezza del destino. Ebook che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice per una recensione.


Trama
Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che in un istante è riuscito a toccargli l’anima. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi. C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?

Altri due ebook si sono aggiunti a quello che vi ho appena presentato, entrambi mi sono stati inviati dall'autrice Chiara Cilli: Prigionia mortale e Assaporare il fuoco.

18376418Trama
Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla. 

Il momento è arrivato.
La prigionia ha inizio.
Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.



17233097
Trama
In viaggio per la ricerca dei cinque Cristalli, con cui saranno in grado di uccidere la Dea Lash che sta minacciando la Terra degli Uomini, Morwen e Galadir sono giunti nel Regno dei Cavalli Alati. Tentati però dall’attrazione che dardeggia tra loro, cedono alla lussuria, pur conoscendo i rischi e le conseguenze che deriverebbero dalla loro unione. Perché Morwen è l’Erede al trono degli Inferi, la sua bellezza trasuda morte ed è devastante, giacché è stata concepita dal fuoco per divenire la Dea degli Dèi. Tuttavia, Galadir la ama come nessuno ha fatto e mai farà ed è disposto a sopportare il forte calore che la sua pelle emana, pur di possedere il corpo e il cuore di colei che può uccidere con un solo sguardo. Ma se Galadir è intenzionato a dimostrarle di essere l’unico in grado di toccarla e non bruciare, Morwen è altrettanto determinata a non perdere il controllo, poiché basterebbe una goccia del suo sangue per risvegliare il fuoco in lei e segnare il destino del Principe di Thera.



***
Ecco qui le mie entrate! 
Puntata abbastanza breve e concisa. Ora sono curiosa di conoscere le vostre :)

3 commenti:

  1. Uhm.... sul libro di Elisa S. Amore ho sentito tantissime critiche che altro, ma a quanto pare erano per lo più dovute all'editing quindi chissà che questa nuova edizione non faccia ricredere molte persone :)
    Gli altri due invece non mi ispirano molto. Dopo le ultime batoste dal genere erotico mi sa che ci starò lontana per un bel po' :P Di recente non ho comprato nulla, sto cercando di smaltire qualcosina nella TBR list e ci sto riuscendo!
    Ciao Sophie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice :) si anche io ho sentito parlare parecchio di questo romanzo ma sono curiosa di leggerlo, non avendo letto la prima versione non posso fare un confronto ma l'autrice mi ha assicurato che è molto diverso dal punto di vista dell'editing per cui speriamo bene :D per quanto riguarda i romanzi di Chiara Cilli io ho letto la serie Matt Staton's agency (genere erotico, tra l'altro il primo romanzo di questo genere che ho letto) e sono rimasta piacevolmente colpita, sinceramente non ho letto molto di questo genere ma Chiara ha saputo affrontare le scene erotiche senza eccedere nella volgarità :) e poi scrive molto bene.
      Per quanto riguarda la TBR list... complimenti! :D

      Elimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...