02 settembre 2013

Anteprima: CURSED di Jessica Spotswood

Dopo aver annunciato la vincitrice del giveaway di The Vincent Brothers non mi resta che annunciarvi una prossima uscita molto attesa.
Sto parlando di Cursed, il seguito di Wicked di Jessica Spotswood che sarà in libreria dal 15 ottobre; lo so, manca ancora un pochino ma abbiate ancora un po' di pazienza. Intanto vi presento la trama e la cover (bellissima a parer mio!).
La cover qui sotto è quella dell'edizione tedesca (credo) ed è uguale a quella italiana, che però non riesco a postare, per cui non tenete conto delle scritte ma dello sfondo.

17878892Titolo: CURSED. I SEGRETI DELLE SORELLE CAHILL (The Cahill Witch Chronicles #2)
Autore: Jessica Spotswood
Casa editrice: Sperlink&Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 17,90

In libreria dal 15 ottobre 2013

Trama
New England, fine Ottocento. Cate Cahill è sempre innamoratissima di Finn, il ragazzo che ha conosciuto frequentando la misteriosa libreria dove ha scoperto il Libro proibito con la profezia su di lei e sulle sue sorelle. Cate, Maura e Tess sono streghe, una di loro, con i suoi poteri, potrà cambiare il corso della Storia, ma una di loro è destinata a morire prima della fine del secolo. Cate, che ha promesso alla madre di vegliare sulle sorelle, vive la rivelazione della profezia come un incubo. Ne è ossessionata. Ama troppo le sue sorelle e cerca di frenare la loro autonomia. Nella famiglia Cahill si scatena una guerra e Cate per salvare tutti rischia di perdere l’amore della sua vita. 

I libri della Spotswood sono tradotti in Francia, Germania, Spagna, Russia, Israele, Svezia e, per quanto siano diverse tra loro le culture e il folklore dei paesi in cui vengono letti, ovunque attraggono e intrattengono le giovani aspiranti streghe del nuovo millennio.

Le meravigliose cover della serie
(Anche qui la cover di cursed è quella dell'edizione tedesca, uguale a quella italiana)
13590839
      1610102617878892

+ terzo romanzo che conclude la serie

***
Allora che ne dite? io non ho ancora letto Born Wicked ma è sulla lista delle prossime letture, voi lo avete letto?

2 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog e ora sono tua nuova follower! Davvero molto bello e interessante ^^

    Spero abbia voglia di venire a trovarmi sul mio blog http://booksdreamer.blogspot.it

    A Presto e complimenti ancora per il blog ;)

    Nicole

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...