30 settembre 2013

Anteprima IL MIO DISASTRO SEI TU di Jamie McGuire

Cari lettori, manca ormai pochissimo all'uscita dell'attesissimo nuovo romanzo di Jamie McGuire. Avete capito di che romanzo sto parlando? bè ovviamente si! Si tratta di Il mio disastro sei tu che sarà disponibile in tutte le librerie e negli store on line dal 17 ottobre grazie a Garzanti.
Premetto col dire che ho letto e amato Uno splendido disastro anche se non ne ho scritta la recensione e vi confesso che quando ho bisogno di un po' di amore lo rileggo molto volentieri e ora sono pienissima di aspettative su questo nuovo romanzo, che, alla fine, non è altro che l storia raccontata dal punto di vista di Travis. 

Io parlo, parlo ma lo so che siete curiosi di conoscere la sinossi ufficiale del romanzo ed eccola qui insieme alla copertina che, tra le tre opzioni della casa editrice, è stata scelta da noi lettori.
Ma prima di lasciavi devo dirvi che ho appena scoperto che dal romanzo uno splendido disastro sarà tratto un film. 1,2,3... pronti per l'urlo da fangirl? ok questo ve lo risparmio XD 

Trama
«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.»
Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent’anni e non conosce l’amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l’armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un’ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L’ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…

***
Vi ricordo che potete seguire tutti gli aggiornamenti e le iniziative inerenti al romanzo sulla pagina facebook https://www.facebook.com/UnoSplendidoDisastro.Garzanti
Io non sto più nella pelle, e voi?

1 commento:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...