17 settembre 2013

Un regalo per voi: ZELDA di Connie Furnari

Cari amanti della lettura ho un regalo per voi. 
Questa volta però non sono io la gentile fata buona che ha messo a disposizione un libro, bensì Connie Furnari, autrice di Stryx. Il marchio della strega, che regala a noi lettori un racconto urban fantasy scaricabile gratuitamente dal suo blog!

Una favola urban fantasy racconta la storia di Zelda che, mentre aspetta che la morte sopraggiunga ripercorre la sua avventura magica, ripensando al giorno in cui sono arrivati i poteri e il modo in cui li ha utilizzati per lottare per il suo amore per Paul, l'unico ragazzo mortale che l'abbia mai amata.

Che altro vi devo dire? accorrete numerosi a leggere il racconto di Connie! (e poi vogliamo spendere due parole sulla cover? è magnifica, magica!)

Per scaricare il racconto clicca QUI!

Trama
Quando Zelda riapre gli occhi, dopo aver perduto un duello a colpi di magia, si ritrova in un corpo che non è il suo. Non ha più i capelli biondi ma neri e striati di viola; indossa abiti new gothic e non i suoi soliti jeans scoloriti. Sheila, che un tempo era la sua migliore amica, ha deciso di scambiare le loro vite.

Mentre è immobilizzata e in attesa di morire, Zelda ricorda il giorno in cui i poteri magici si sono manifestati: il suo sedicesimo compleanno.
Non avrebbe mai immaginato di dover lottare contro la magia nera di Salem, per il rispetto di se stessa e per Paul, l'unico ragazzo mortale che l'abbia mai amata.

Zelda è una fiaba urban fantasy che evoca lo stesso stile incantato e leggero dei racconti delle fate; una storia che alterna momenti di tenerezza, di azione e di coraggio. 

***
Siete già andati a scaricare il racconto? ^.-

2 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...