30 settembre 2013

Cover Wars #26

Volenti o nolenti oggi è lunedì e la settimana è cominciata ed è anche tempo della nostra battaglia tra cover: ogni settimana sceglierò un tema e pubblicherò 4 cover inerenti al tema proposto, dopo di che entrate in gioco voi, votando quella che preferite, la settimana successiva scoprirete la vincitrice.
Cari lettori tirate fuori il lato frivolo che c'è in voi e godetevi la vista delle cover di oggi.

Per prima cosa vi mostro la cover vincitrice dell'ultimo appuntamento di Cover Wars.

Ed ora è giunto il momento di annunciare il tema di questa settimana.
Il tema di oggi è.... RAGAZZI
Bè credo di far contente tutte le ragazze che seguono il blog! Direi che non c'è molto da spiegare in questa puntata XD 


1) Ruin di Rachel Van Dyken
Trama
Non sono la solita ragazza. Scappavo dai ricordi che mi perseguitavano per così tanto che la depressione divenne il mio solo conforto. Ero felice nell'oscurità...finchè Wes Michals si offrì di essere la mia luce.

Non sapevo però che il tempo non era un mio alleato – che ogni secondo che passava era un passo vicino la fine di qualcosa che stava iniziando a indicare la mia stessa fine. Lui cercò di avvertirmi mi promise tutto quello che era capace di offrirmi – tutti i momenti disponibili – ma non sarebbe mai stato abbastanza.

Qualche volta quando pensi che sia la fine è solo l'inizio. Wes pensa di potermi salvare, ma nel darmi tutto lui mi ha rovinato. Perchè dopo un bacio, un tocco, non potevo – non sarei mai più stata la stessa.

Origin (Lux, #4)
2) Origin di Jennifer L. Armentrout
Trama.
 Essendo il quarto capitolo della serie Lux, per evitare spoiler inserisco la trama del primo libro della serie, Obsidian edito in Italia da Giunti Y(qui la mia recensione)
Kathy è una blogger diciassettenne con un grande sense of humour, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia, noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa. Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma mentre subiscono un'inspiegabile aggressione, Daemon difende Kathy bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Kathy, senza volerlo, c'è dentro fino al collo. Salvandola, l'ha marchiata con un'aura di energia riconoscibile dai nemici che li hanno aggrediti per rubare i poteri di Daemon. L'unico modo per attenuare questo pericoloso marchio è che Kathy stia più vicina possibile a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

10570236
3) Envy di J.R Ward
Trama
Sette peccati capitali. Sette anime da salvare. E un uomo e una donna che sono sul punto di non ritorno, tra desiderio e liberazione... come il figlio di un serial killer, detective della omicidi, Thomas "Veck" DelVecchio Jr, cresciuto all'ombra del male. Ora, sul filo del rasoio tra il dovere civico e ciecaretribuzione, egli espia i peccati del padre. 
Intanto, Sophia Reilly, responsabile degli Affari Interni, assunta per monitorare Veck, vede crescere il suo interesse per lui, sia professionale che personale. Ma Veck e Sophia hanno un interesse comune. E si chiama Jim Herron. Egli è un misterioso straniero arruolato per salvare l'anima di ultima vittima di assassino, nonché un uomo precariamente in bilico tra il paradiso e l'inferno. Questo, porterà Veck e Sophia ad essere inesorabilmente coinvolti in una battaglia del bene contro il male, e il rischio finale non sarà soltanto la dannazione totale.

4) Leif di Abbi Glines
Trama.
Essendo un romanzo della saga Existence vi lascio la trama del primo libro per evitare spoiler.
Che succede quando si è inseguiti dalla Morte? Te ne innamori, naturalmente.

Pagan Moore non ingannò la morte ma, invece, se ne innamora.

La diciassettenne Pagan Moore vede le anime da tutte la vita. Quando si è resa conto che gli stranieri che attraversavano i muri non erano visibili a tutti, decide di ignorarli. Se lei non fa sapere loro che può vederli, loro la lasciano in pace. Fino a quando, il primo giorno di scuola, uscendo dalla macchina non vede un ragazzo incredibilmente sexy che la guarda con un sorrisetto divertito dipinto sul volto. L'unico problema è che lei sa che lui è morto.

Non solo lui non se ne va nonostante lei lo ignori, ma fa qualcosa che nessun altra anima aveva mai fatto: parla. Pagan è affascinata dall'anima. Quello che la ragazza non sa è che la sua morte si sta avvicinando e che l'anima di cui si sta innamorando non è come tutte le altre.

Lui è la Morte ed è sul punto di rompere tutte le regole.


Votate votate votate!!

6 commenti:

  1. Bellissima la cover che ha vinto l'altra volta *_______*
    Sinceramente non mi hanno mai fatto impazzire le cover con i pettorali del Mr Muscolo di turno in bella mostra, quindi fra la prima e l'ultima scelgo.... uhm....hanno entrambi il loro perchè, devo dire XD Dai, scelgo la prima, il tipo di Leif è leggermente inquietante LOL Ciao Sophie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha XD la prima è sicuramente la più sexy... e si l'ultimo è un pochino inquietante ma dopotutto è la Morte!

      Elimina
  2. Io voto il 2 Origin sarà un altro libro da aggiungere alla mia lista =)

    RispondiElimina
  3. Envy e Origin, che meraviglia!! *_*
    regalatemi quegli uomini *_*

    RispondiElimina
  4. Nessuna di queste mi fa impazzire, ma tra tutte.. Meglio Leif!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...