28 febbraio 2013

Anteprima ANGER di Isabel Abedi

Buona sera cari lettori! eccomi di nuovo presente sul blog.. sono stata chiamata per fare la scrutatrice ai seggi per le elezioni e in questi giorni non ho avuto il tempo nemmeno di guardarmi allo specchio (infatti sono sicura di avere un'aspetto orribile!!); come se non bastasse ci si mette anche la scuola e le sue simulazioni di terza prova, al tutto aggiungete che sta notte ho dormito 5 ore... potete immaginare il mio stato in questo momento ;D
Comunque da ora dovrei essere più presente sul blog!
Oggi vi voglio presentare un'anteprima che mi incuriosisce molto: Anger di Isabel Abedi (autrice di Sono nel tuo sogno )
Per chi ha amato HUNGER GAMES
Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspense.
Dodici ragazzi su un’isola deserta.
Un gioco, una sfida mortale

Titolo: Anger
Autore: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
Prezzo copertina: € 16,40
Pagine: 324
Data pubblicazione: 7 marzo 2013

Trama:
Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr'ore su ventiquattr'ore  Saranno attori di un film dalla trama ancora segreta. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare al reality, sogni da coltivare e segreti da custodire. 
L’isola è un paradiso, ma ben presto i ragazzi scoprono di dover ricoprire un ruolo inquietante: undici di loro saranno infatti vittime e uno l'assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker, uno dei partecipanti, viene trovato sfracellato sugli scogli, gli altri capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…


Che ne dite, a voi ispira questo romanzo? sembra un pochino la versione per adulti di Hunger Games.. 

1 commento:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...