16 febbraio 2013

In my mailbox #36


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Questa settimana nel mio kindle si è aggiunto il favoloso romanzo di Luca Centi, Il sogno della Bella Addormentata; il capitolo extra (che potete scaricare gratuitamente da Amazon) mi ha affascinata e non vedo l'ora di iniziare il romanzo vero e proprio! 
Ringrazio la Piemme per avermi mandato il pdf. 


Trama
Nella Londra di fine Ottocento, Talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. È molto giovane e molto bella, il che è un indubbio vantaggio nell’esercizio della sua professione, la ladra.

Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. La scomparsa
di suo padre. La risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.







***
Ora raccontatemi le vostre nuove entrate libresche!

4 commenti:

  1. Deve essere bello, voglio leggerlo anch'io! :)

    RispondiElimina
  2. questo libro mi interessa tanto, sono molto curiosa di sapere la tua opinione!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho letto in anteprima, molto carino!

    RispondiElimina
  4. questo libro lo ho letto in due giorni è carino ma la fine non mi piace prorprio non sopporto che sia finito così comunque complimenti bel blog passa a trovarmi

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...