27 dicembre 2011

Teaser Tuesday #2

Come ogni martedì che si rispetti è arrivato il momento di Teaser Tuesdays, Rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
"Io! Spero ti piaccia..." Rispose timirosa Debra, che aveva intercettato il suo pensiero.
"E' semplicemente fantastica!" esclamò entusiasta Miley. Debra si sciolse e sorrise.
"Ti esalta questo luogo, vero?" Debra voleva capire con quale animo Miley aveva accettato questo tipo di esperienza.
"Si, è soprannaturale, è magico, aumenta a dismisura tutto ciò che sono capace di provare. E' qualcosa che quando sono sveglia non sono in grado di sentire. Mi piace come mi sento quando sono qui. E poi..."

Nell'invisibile di S. Cheryl e M. Vergy Pag. 95

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...