14 dicembre 2011

Stolen di Kelly Armstrong


E' in arrivo Stolen di Kelley Armstrong, il seguito di Bitten dal 13 Gennaio in libreria

Dopo un lungo periodo di silenzio, finalmente torna la serie Women of the otherworld di Kelley Armstrong con il secondo volume dal titolo Stolen. Il primo volume, Bitten, è stato pubblicato in Italia nel 2010 ed è il primo capitolo di questa serie composta da 11 libri. Sul sito italiano dell' autrice www.kelleyarmstrong.it potrete trovare già i primi tre capitoli del libro e dal 23 Dicembre la Fazi Editore ne pubblicherà altri tre. Dal 13 Gennaio sarà disponibile in libreria Stolen.

Titolo: Stolen
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Pagine: 464
Prezzo: € 14,00
 
Trama
Stolen è la storia di unevasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Come in Bitten Kelley Armstrong sceglie di mettere al centro della narrazione una perfetta eroina hard-boiled, Elena Michaels, unica donna licantropo esistente in un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri.

«Gli uomini lupo? Cerano anche prima di Twilight, e uno era donna» Vanity Fair
 
«Dopo i vampiri teneri di Twilight e quelli sexy di True blood, arivano gli uomini-lupo che soffrono e si innamorano come noi. E con loro, l'unica donna del branco» Grazia
Il primo volume della serie pubblicato in Italia
Bitten
 
Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. E l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. E giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.
 
L' Autrice
 
Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell' Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della trilogia Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...