11 dicembre 2011

Speciale Natale Calendario dell'Avvento


Eccoci di nuovo ad un nuovo appuntamento con il nostro favoloso calendario dell'Avvento!
Per Prima cosa vi ricordo gli altri blog che partecipano con me a questa magica iniziativa:

Rowan gestisce il blog Ombre Angeliche
Angelica gestisce il blog Angelica's World
 Kedi gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
Yvaine gestisce il blog Il pozzo dei sussurri

Avete fatto l'albero? e i regali??
Per gli indecisi oggi ho creato per voi una GUIDA AL REGALO PERFETTO. Ho raccolto uno o due libri perfetti per...

Per chi ama il brivido:
Il marchio del diavolo di Glenn Cooper (sono molto belli anche i suoi due romanzi precedenti La bibblioteca dei morti e la Mappa del destino)


Per chi ama la cucina:
Nuvole di drago e granelli di Cus Cus di Vittorio Castellani alias Chef Kumalè


Per i lettori di domani:
I Puffi -  il mondo dei Puffi


Per chi ama il cinema e le grandi dive:
Marilyn Monroe gli archivi segreti e Colazione da Tiffany di Sarah Gristwood


Per chi ama divertirsi:
Non invitarmi al tuo matrimonio di Matteo Pelli e Simon's Cat e la piccola peste di Simon Tofield


Per chi cerca un cambiamento:
Sposalo! di Lori Gottlieb


Per i ragazzi... e non solo:
L'atlante di smeraldo do John Stephens


Per chi ama storie che toccano il cuore:
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh


Per chi ama le grandi storie travolgenti:
Il profumo delle foglie di limone di Clara Sànchez


Per chi vuole l'avventura:
La legge del deserto di Wilbur Smith


Per gli appassionati di moda:
Kate Moss Style di Angela Buttolph


Per chi ama i grandi classici:
Dante Inferno Dalì l'inferno di Dante illustrato dalle tavole di Salvador Dalì


Per gli amanti dell'Egitto... e della cucina:
Le ricette di Nefertiti di Bruno Gambarotta


Per chi ama gli urban fantasy:
Il prfumo del sangue di Nalini Singh


Per chi ama il fantasy classico:
Il signore degli anelli di J.R.R Tolkien



Allora vi sono stata d'aiuto? Avete avuto qulache spunto per i regali? Chiedete pure se siete indecisi o se avete bisogno di qualche consiglio!

Sophie 


E domani l'appuntamento è sul blog di Yvaine Il pozzo dei sussurri


2 commenti:

  1. Quest'anno ho proprio deciso di regalare solo libri! Grazie, mi sei stata d'aiuto!^_^

    RispondiElimina
  2. io ho promesso di non comprare libri questo mese.... poi però vedo queste cose e mi viene voglia di sgarrare >.<

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...