26 dicembre 2011

Give Me Five: puntata speciale!






Eccoci ritornati alla rubrica Give me Five! Mi scuso per la prolungata assenza di tutte le rubriche ma prometto che da oggi tornaranno regolari ^^.
Quest'oggi Lunedì 26 Dicembre, è ora di fare il punto e raggruppare tutti i regali di Natale ricevuti da parenti, amici, genitori, fratelli, sorelle...  e proprio a questo sarà dedicata la rubrica!
Vi chiedo di sceglierei 5 regali che vi sono piaciuti di più! [tralasciando soldi di tutte le taglie ^^]

Ecco i miei:
  1. Ho il tuo numero di Sophie Kinsella  
  2. Un Diamante da Tiffany di Karen Swan 
  3. Paraorecchie a forma di orsetto [troooppo carini!!]
  4. Orecchini pendenti e Collana a forma di fiore
  5. Computer portatile [Modello ancora da identificare e comprare!!]
Ora tocca a voi! Sono mooolto curiosa di sapere cosa vi hanno regalato!

2 commenti:

  1. In realtà questo è stato un Natale molto povero!!! :( A parte soldi vari, ho ricevuto solo un portafogli molto carino di Rocco Barocco e un paio di orecchini di bigiotteria con pietre verde/azzurro!! Tutto qui... Avrei voluto ricevere un ammasso di libri ma vuol dire che ci penserò da sola a fare un pò di spesa in libreria ( Pero ho vinto due giveaways: " Baci Immortali" e "Chanel non fa scarpette di cristallo" :) )
    A presto...
    Ps Oggi è lunedi 26 Dicembre!! hihihihi :P

    RispondiElimina
  2. ahahaah povera me! avendo fatto il post ieri sera la pancia piena e il sonno mi hanno giocato un brutto scherzo!!
    [ho corretto la data!!]
    Anche io avrei voluto ricevere tanti altri libri ma ci penserò da sola!! (ho una wishlist lunga kilometri!)
    ps. che fortuna!! io non ho mai vinto un giveaway!! ti invidio!!! ^__^

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...