11 febbraio 2014

WWW.. W(aiting on) Wednesdays #2

Per il mercoledì ho deciso di unire le due rubriche che vanno per la maggiore nella blogsfera. Si tratta di WWW Wednesdays rubrica ideata dal blog Should be reading e Waiting on Wednesday ideata dal blog Breaking the spine.

Partiamo subito con le letture di questa settimana:
What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo)
Babe in boyland di Jody Gehrman 
Prima di iniziare qualsiasi cosa devi finire di leggere questo romanzo, anche a fronte del mio obiettivo di leggere almeno sei libri in inglese durante quest'anno. Sono solo al secondo capitolo ma è una lettura abbastanza semplice: spero di finirlo presto :)

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere)
Oltre i limiti di Katie McGarry e Silver di Kerstin Gier
Ne parlerò meglio nelle rispettive recensioni ma vi posso dire che sono due romanzi che dovete leggere! Sono naturalmente molto diversi ma unici nel loro genere. 

What do you think you'll read next?
(Cosa leggerai dopo)
Credo proprio che leggerò Ti aspettavo di J. Lynn, è da settimane che aspetta paziente sul comodino e non vedo l'ora di averlo tra le mani. Ma non posso assicurarvi nulla, magari cambierò idea domani e ancora un'altra volta tra due giorni... con le prossime letture sono sempre imprevedibile!

***
Questa settimana aspetto...
E' stata rilasciata la data di uscita di Allegiant e io non potevo che mettere il terzo e ultimo capitolo della trilogia di Veronica Roth in questa puntata di Waiting on Wednesday. 
Cari lettori il 18 Marzo tutti in libreria e accaparratevi una copia di questo romanzo... io non sto più nella pelle e voi?

Da quando è uscito in lingua ho evitato come la peste gli spoiler che girano on line e non voglio rovinarmi questo finale di serie per cui, vi prego, se sapete qualcosa tenetevela per voi, grazie ;D  

Image and video hosting by TinyPic
Trama
La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che “il sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.



Non mi resta che chiedervi quali sono le vostre letture della settimana, cosa leggerete e cosa avete appena finito di leggere e, naturalmente quale libro state aspettando con impazienza.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato? Cosa ne pensate?

14 commenti:

  1. Oltre i limiti l'ho adorato....e non vedo l'ora di leggere Silver!! *-* Invece Ti aspettavo non mi è piaciuto quanto avrei sperato...però è carino!! :)
    Io al momento sono immersa nella lettura di Ignite Me, dopo aver recuperato l'intera saga nell'arco di una settimana circa...me ne sono completamente innamorata!! *-*
    E anch'io aspetto con ansia Allegiant....spero di non spoilerarmi qualcosa proprio ora che ormai manca relativamente poco!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia per Oltre i limiti che per Ti aspettavo avevo aspettative altissime, insomma ne parlavano tutti stra bene! Fortunatamente Oltre i limiti non mi ha deluso... speriamo che non lo faccia Ti aspettavo :S
      Io ho letto solo solo il primo romanzo della serie della Mafi e me ne ero innamorata.. devo recuperarla pure io!!! Preghiamo di non spoileraci nulla T^T mancapocomancapocomancapoco! :D

      Elimina
  2. Li voglio leggere tutti!!! *_* (A parte Ti aspettavo perché non me ne sono ancora fatta un'idea precisa).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente nemmeno io (non so nemmeno di che parla XD) però, come ho detto ho aspettative altissime... speriamo in bene!!!!

      Elimina
  3. Oddioooo libri meravigliosii *__*
    Devo assolutamente leggere Oltre i limiti, Silver e Ti aspettavo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sophie :3
    Ti aspettavo è bellissimo *-* ti innamorerai di Cam! Sono stracuriosa di leggere la tua recensione di Oltre i limiti, ne ho lette parecchie belle e sono curiosa di leggerne anche una tua *-*
    io sto leggendo Angelize con il mio gruppo di lettura e Regole di sangue (che è magnifico *____*)! Ho finito di leggere Cinder, che come sai ho adorato e leggerò o Legend o Wool o Scarlet..sono ancora indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :3 Speriamooo!!!!!! Io devo recuperare la lettura di Angelize... spero di farcela in tempo per commentare con te la lettura sul tuo blog.. Regole di sangue mi è piaciuto un sacco!!! Per le prossime letture non saprei che consigliarti, sono romanzi magnifici (a parte scarlet che non ho letto, per cui non saprei dare un giudizio :D)

      Elimina
  5. Bellissimo Babe in boyland!!
    E Oltre i limiti... Tanto tanto amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babe in boyland l'ho scoperto grazie a te <3
      Oltre i limiti... che dire? meraviglioso? stupendo? bellissimo? tanto tanto amoreee *sospira* :D

      Elimina
  6. Ho finito di leggere "Per l'@amore basta un click" della famosissima Rowell xD (hai presente Fangirl?). Invece per adesso sto leggendo "Oltre i limiti" e anche se sono solo al 30%...non mi sta prendendo granchè, anzi, lo trovo davvero molto per ragazzine! E di solito non ho la puzza sotto al naso per i libri "very young"! :D Quindi la cosa mi sta risultando molto fastidiosa! Praticamente: o sono io che sto cambiando e devo iniziare a cambiare letture o è il libro che è un pò una ciofeca...staremo a vedere! ^^
    "Ti aspettavo" l'ha letto la mia collega e l'ha anche recensito, se ti interessa! :) Ha detto che è un libro molto leggero, un pò banale, ma nel complesso carino.
    Un abbraccio Sophie!!! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si! L'ho preso anche io in biblioteca, sono davvero curiosa di leggerlo :D Dai una possibilità a Oltre i limiti, io l'ho trovato davvero molto bello!
      Vado a leggere la recensione di Ti aspettavo :D
      Un abbraccio!! :*

      Elimina
  7. Babe in Boyland mi e' piaciuto tanto!!!
    E' semplice sia come linguaggio che come contenuto, ma tanto carino!!!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...