26 febbraio 2014

WWW.. W(aiting on) Wednesdays #4

Per il mercoledì ho deciso di unire le due rubriche che vanno per la maggiore nella blogsfera. Si tratta di WWW Wednesdays rubrica ideata dal blog Should be reading e Waiting on Wednesday ideata dal blog Breaking the spine.

Partiamo subito con le letture di questa settimana:
What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjf7mHUn0vBXcEXHw3psjoKqxC9hbWkJxNjgkS6QkNCkCA3itUEDUq2MnYyeySq89mGbaytxbqppa3gvnZw99CrXV0vjTfnCgPs5nqjhyphenhyphenW6tlekMuGUTIKPO7c7ML7vIHjPh74zdwcl9Mw/s1600/cacciatrici.png
Ovviamente Babe in boyland che inizia a piacermi sempre di più e Cacciatrici di Jackson Pearce che sto leggendo insieme a Giusy P. del blog Divoratori di libri. Questo romanzo ci sta prendendo davvero molto: in pratica è una rivisitazione della storia di Cappuccetto Rosso, le protagoniste sono le due sorelle Mach, Rosie e Scarlett. Le due insieme all'amico d'infanzia Silas dedicano la loro vita a cacciare i lupi mannari che infestano le città e uccidono ragazze innocenti. La trama in breve (molto breve) è questa: consiglio di leggerlo! 

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere)
Il confine dell'eternità di J.A. Redmerski
Seguito di Il condine di un attimo. Ho iniziato a leggere questo romanzo senza troppe aspettative conscia che a molti non era piaciuto o almeno non quanto il primo e invece la Redmerski ha saputo conquistarmi ancora una volta. Un romanzo meraviglioso!

What do you think you'll read next?
(Cosa leggerai dopo)
Non faccio previsioni. Non ho la più pallidissima idea di cosa leggere: troppa scelta! anzi, consigli su cosa iniziare? Mi sento pronta ad iniziare la serie del Trono di spade ma ho ancora Raven boys da leggere e poi Shadows, Onyx, Ti aspettavo, La ragazza che leggeva nei cuori, In viaggio verso di me, Wicked, Le parole segrete, il labirinto... ok non sto qui a snocciolarvi tutta la mia TBR ma davvero l'indecisione regna sovrana per cui se avete consiglio io li accetto volentieri, anzi indico una vera e propria votazione: il libro che riceve il maggior numero di preferenze verrà letto! Per favore limitatevi a votare un titolo che ho citato perchè non ho davvero bisogno che mi spiazziate con qualche altro meraviglioso titolo che inevitabilmente andrà ad aggiungersi alla mia WL. Grazie!

***
Questa settimana aspetto...

Maybe Someday della favolosa Colleen Hoover. Dal 18 marzo in libreria (inedito in Italia). 
Cosa dire? Il solo nome dell'autrice è una garanzia!
Trama
A ventuno anni, Sydney ha una vita grandiosa: è al college, ha un lavoro fisso, innamorata del suo meraviglioso fidanzato, Hunter, e convive con la sua miglior amica, Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce – e lei è lasciata a decidere il prossimo passo. 

Sydney è affascinata da Ridge, il suo misterioso vicino. Non riesce a togliergli gli occhi di dosso o a smettere di ascoltarlo suonare la chitarra ogni giorno fuori il suo balcone. E c'è qualcosa di Sydney che Ridge non può ignorare, in ugual modo. Quando il loro inevitabile incontro avviene, subito scoprono di aver bisogno l'uno dell'altra in più di un solo modo... 


Non mi resta che chiedervi quali sono le vostre letture della settimana, cosa leggerete e cosa avete appena finito di leggere e, naturalmente quale libro state aspettando con impazienza.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato? Cosa ne pensate?
Ricordatevi di votare! Aiutate una povera lettrice in piena crisi!

12 commenti:

  1. finito di leggere: La mia strada porta in Tibet
    ora sto leggendo: Sorpresa da un angelo
    leggerò: Belle & Sebastien

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco i primi due romanzi come sono? :) Invece di Belle e Sebastien ne ho sentito parlare bene, magari ci faccio anche io un pensierino ^^

      Elimina
  2. Leggi Raven Boys!!! *-* Io ho adorato quel libro!!! *-*
    Certo che la Hoover pubblica tantissimi libri!! Non posso che esserne felice!! *-* Dovrò leggerli tutti assolutamente!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sicuramente una delle prossime letture.. se no la prossima! Oh si la Hoover ne pubblica tanti: santa donna!! *--* Si si devo leggerli sono tutti magnifici (o almeno quelli che ho letto XD)

      Elimina
  3. Fra quelli che hai elencato mi ispira Le parole segrete! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè ci sono Loki e Thor e le rune... l'indecisione regna sovrana nella mia mente!

      Elimina
  4. io qualche settimana fa ho fatto un sondaggio per il libro da leggere xD non sapevo completamente quale iniziare xD entro in crisi quando devo iniziare una lettura!!
    Comunque sto leggendo Cacciatrici (ma va? lol) e Le coincidenze dell'amore :3
    ho terminato Delirium qualche giorno fa e leggerò Legend, Alice in Zombieland o Shadowhunters l'angelo *--*
    io ti suggerisco di iniziare Onyx *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihihihihih XD aww bellissimi entrambi!! (sto finendo di leggere i capitoli!) Tu consiglio di iniziare Alice ^^

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di iniziare a leggere "Babe in Boyland" perché mi sembra davvero promettente!!! *____* E non saprei davvero quale libro consigliarti, mi spiace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero caruccio!! Oh non importa :) ho ancora un po' per decidere!

      Elimina
  6. Baby in Boyland mi ispira molto! Purtroppo non posso consigliarti nessun libro di quelli che hai citato perché non ne ho letto nemmeno uno O.o

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...