17 febbraio 2014

Vincitore Giveaway TENTAZIONE E ORGOGLIO di Simona Liubicich

Buon lunedì cari lettori! In attesa di pubblicare la consueta rubrica di inizio settimana (Cover Wars) voglio annunciare il vincitore del giveaway flash di San Valentino. 

Per prima cosa voglio ringraziarvi per la vostra partecipazione e dare anche il benvenuto a tutti i nuovi lettori fissi: siamo arrivati a 416 e vi ringrazio immensamente! Non avrei mai pensato che un giorno saremmo stati così tanti!

Ora ecco l'annuncio che aspettavate.

And the winner is...

Venera Giannetto

***
Ho mandato una mail alla vincitrice, se non mi risponderà entro una settimana procederò a fare un'altra estrazione.

Grazie ancora per aver partecipato e continuate a seguirmi; mi raccomando andate a votare la vostra cover preferita nella battaglia tra cover che sta arrivando!

3 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice e congratulazioni a te Sophie, di aver raggiunto i 416 lettori :D

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiii ti ho appena risposto! *____*

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...