25 dicembre 2013

BUON NATALE!

E' arrivato! E' finalmente Natale e sono davvero felice [è un post programmato per cui probabilmente mentre voi lo state leggendo io starò: o scartando i regali (mattina -probabilmente- presto) o abbuffandomi (mezzogiorno) o giocando ad un gioco di società\tombola con la mia famiglia, quindi si, probabilmente sarò felice (a meno a che non stia perdendo tutti i miei spiccioli a tombola) comunque... the show must go on] e naturalmente non potevo non farvi gli auguri di un felicissimo Natale!

Natale è vicino alla fine dell'anno ed è il momento in cui si iniziano a tirare le somme dell'anno trascorso. Quest'anno non ho nemmeno festeggiato il compliblog ma fatemelo dire: sono due anni che ho aperto questo blog, questo piccolo angolino nell'immenso mondo virtuale e sono due anni che delle persone leggono quello che scrivo e seguono i miei consigli. Vorrei davvero ringraziarvi personalmente uno a uno anche solo chi è passato per leggere la data di un libro in uscita.. siete voi lettori che rendere rendete gratificante e divertente il "lavoro" di blogger. Ogni volta che lasciate un commento il mio cuore si riempie di gioia per cui se volete farmi un regalo commentate commentate commentate (tutto l'anno però ;D)

Ok ho scritto fin troppo per essere il giorno di Natale. Ero partita con l'idea di scrivere una cosa breve breve e invece mi sto dilungando ma ci tenevo davvero ad esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che trovano un momento libero per leggere quello che scrivo.
Torniamo al tema del post: augurarvi un felice Natale. Ecco qui quattro paroline che però spero si concretizzino in una giornata magica!

Un bacione,
Sophie

6 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...