09 dicembre 2013

Anteprima: INSIDIA di M.J. Heron

Cari lettori vi voglio presentare l'anteprima di un romanzo che spettavo con moltissima impazienza! 
Si tratta di INSIDIA di M.J. Heron, giovane e talentuosa autrice italiana che grazie a Implosion (il primo romanzo della serie) si è classificata terza al premio Bancarella.
Personalmente ho letto e amato Implosion (qui la mia recensione) e non potete capire la mia felicità quando l'autrice poche ore fa ha annunciato che Insidia sarà disponibile in tutte le librerie e in formato digitale dal 2 gennaio 2014: un ottimo inizio anno libresco per DeAgostini, non crete?

Non mi resta che presentarvi trama e copertina di questo attesissimo romanzo.
Titolo: Insidia (Stirpe dei Kurann #2)

Autore :  M.J. Heron 
Editore: De Agostini
Pagine: 384
Prezzo: euro 9,90
Disponibile anche in ebook
In libreria dal 2 gennaio 2014

Trama
Uno di loro morirà. Uno di loro li ha traditi. Uno di loro brama vendetta. Guerre intestine nelle file dell'antica stirpe dei kurann. Venom vuole detronizzare il regens e prendere il potere. Tra Cris, gran generale dell'esercito, e l'umana Lory nasce una storia d'amore. Armand deve uccidere i finanziatori del progetto di distruzione di massa e consegnare Robert Evans alla giustizia mentre lo spettro della morte bussa alla porta di... Insidie e tradimenti avvelenano i rapporti personali e gli equilibri del potere. Le conseguenze potrebbero essere gravi e definitive. Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di una storia che riserva molti colpi di scena e una rivelazione finale inaspettata.
***
Attendevate anche voi con me questo romanzo? 
Che ne dite della cover? Io la trovo favolosa!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Insidia l'ho comprato un paio di giorni fa ma anche avendo cercato di non "buttarmici" troppo l'ho già finito...qualcuno sa dirmi per caso quando uscirá il 3°??Q__Q

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...