16 dicembre 2013

Action VS Love: il team e il romanzo vincitore!

Buon lunedì cari lettori!
Con questo post si conclude la battaglia Action VS Love, nei commenti mi piacerebbe sapere cosa vi è piaciuto o cosa non vi è piaciuto di questa iniziativa, le vostre impressioni, i vostri consigli e soprattutto se volete che si ripeta l'anno prossimo magari in modo ancora più esteso e gigante (ho in mente ideuzze niente male XD).
Approfitto inoltre di questo post per scusarmi pubblicamente con le vincitrici di Alice in zombieland e di Alcune ragazze mordono... non ho ancora spedito i pacchi, ragazze ma entro questa settimana vado in posta. Promesso!

Prima di annunciare i vincitori voglio ringraziare tutte le autrici e le case editrici che hanno messo a disposizione il loro tempo e una copia del loro romanzo per questa iniziativa. GRAZIE DI CUORE!

Non indugio oltre. Dedichiamoci ai vincitori.

Il team vincitore è...
IL TEAM LOVE
Il romanzo vincitore è...
LA CAREZZA DEL DESTINO di ELISA S. AMORE
18506166

***
Sono molto contenta che abbia vinto un romanzo italiano, ho scelto titoli molto molto belli e io personalmente non avrei saputo chi scegliere (fortunatamente dovevo rimanere imparziale!) ma comunque sono soddisfatta del risultato complessivo dell'iniziativa.
Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver reso questa sfida combattuta ed entusiasmante. Io mi sono divertita e voi?

8 commenti:

  1. Si sapeva che avrebbe vinto il Team Love, TSK. ù.ù
    Sono contenta! :D

    RispondiElimina
  2. Io ero team action :( Va be, erano tutti dei libri bellissimiiii *__*

    RispondiElimina
  3. Tutti libri stupendi comunque, ma sono contenta abbia vinto il team love anche se non ne facevo parte!!!!!

    RispondiElimina
  4. io ero team action, ma i romanzi scelti per il team love erano altrettanto belli!
    Bellissima iniziativa, spero che presto la ripeterai :)

    RispondiElimina
  5. Incredibile ma vero, hanno vinto non solo il team per cui tifavo, ma anche uno dei miei libri preferiti =) Ti ringrazio per questa fantastica iniziativa, mi sono divertita molto, e si mi piacerebbe moltissimo che si ripetesse ^-^ Sono strafelicissima di aver vinto Alice in Zombieland, non vedo l'ora di stringerlo tra le mie mani =) (Non preoccuparti, capisco i tuoi impegni se non lo hai ancora spedito, aspetto tue notizie ;) Grazie mille anche alle autrici che sono state così disponibili :D

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...