22 aprile 2013

Anteprima. Da Giugno in libreria per Delos Books l'ultimo, attesissimo romanzo della serie di Sookie Stackhouse


Fan di Sookie Stackhouse ho una fantastica notizia per voi! 
La casa editrice Delos Books pubblicherà a giugno il tredicesimo romanzo dedicata alla saga creata da Charlaine Harris. 
Saga che ha ispirato la seguitissima serie TV True Blood.
Personalmente ho letto solo il primo romanzo di questa saga ma non mi è dispiaciuto per niente e sicuramente -quando avrò un po' più di tempo- la riprenderò volentieri.

Però ora sono curiosa di sapere quanti di voi stavano aspettando questo romanzo e cosa ne pensate di questa saga letteraria.

“La serie di Sookie Stackhouse fonde alla perfezione sensualità, violenza e umorismo.”
Boulder Weekly 

Autrore: Charlaine Harris
Titolo: Morta per sempre
Odissea Paranormal 39
Data di pubblicazione: Giugno 2013
Pagine: 320
Euro: 15,90

Trama
Nella città di Bon Temps ci sono segreti che minacciano le persone più vicine a Sookie, e che potrebbero annientare il suo cuore…
La sua relazione con Eric Northman non è più così ben definita. Lui e i suoi vampiri si stanno tenendo a distanza… e mantengono un gelido silenzio. E quando ne scopre il motivo, Sookie ne è devastata.
Poi uno sconvolgente omicidio scuote Bon Temps, e Sookie viene arrestata come colpevole.
Le prove contro di lei sono però deboli, e riesce a uscire su cauzione. Indagando sull’omicidio, scoprirà che quella che sembra la verità a Bon Temps è soltanto una comoda menzogna. Che quanto passa per giustizia è più che altro sangue versato. E che ciò che passa per amore non è mai sufficiente…

L'autrice
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere  presso il Rhodes College di Memphis, da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e Urban Fantasy. I suoi libri da anni sono in testa alle classifiche del New York Times dei libri più venduti.
È sposata e madre di tre figli.
I suoi numerosi romanzi hanno sempre ottenuto un grande successo, in particolare il ciclo Harper Connelly (pubblicato in Italia dalla Delos Books nella collana “Odissea Streghe”), tuttavia quello che le ha portato maggior notorietà è stato il ciclo di Sookie Stackhouse, che ha vinto il prestigioso Anthony Award e che è diventato un bestseller internazionale, tradotto e pubblicato in Cina, Giappone, Spagna, Romania, Grecia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Russia, Turchia, Tailandia, Estonia e Corea. 

2 commenti:

  1. Io sono rimasta al terzo libro!!! finalmente l'ultimo libro!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente *^* Io però sono indietro, non mi piacciono le cover della Delos quindi compro i libri quando escono per la Fazi :P

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...