27 aprile 2013

In my mailbox #45

Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Questa settimana un solo libro si è aggiunto alla mia libreria; in questo caso nella mia libraria digitale.
E' disponibile su Amazon la novella GRATUITA L'ultima voce di Alessia Esse, autrice di Perfetto (qui la mia recensione). Questo racconto fa parte della trilogia di Lilac benché racconti un episodio precedente alle vicende di Perfetto, nonostante ciò l'autrice invita a leggerla solo dopo aver letto il primo capitolo della saga.
Vi consiglio di approfittare dell'offerta, perchè il romanzo non sarà sempre gratuito ma solo fino al 30 aprile! Affrettatevi!! :) -sotto la trama vi lascio il link diretto per scaricare la novella-

Trama
Vega G abbandona la villetta rossa in cui si è introdotta di nascosto, e corre verso il mono-aereo che la porterà lontano. Ma lontano è un concetto relativo, perché un ricordo continua a seguirla.
Un ricordo vecchio, ma non sbiadito. 
Un ricordo che ha la voce di un ragazzo.
L'ultima voce maschile che la Presidentessa ha udito prima di diffondere il virus.










Che ne dite? Io non vedo l'ora di leggerlo!  anche perchè devo ancora riprendermi dalla fine di Perfetto e spero che questa novella colmi l'ansia per l'attesa di Segreto (qui la scheda goodreads del romanzo)
***
Le vostre nuove entrate? 
Raccontate!
Io contavo di andare oggi in libreria ma con questo tempo (qui piove e c'è vento) non so se uscirò di casa... forse ne approfitterò per finire Abbraccio immortale e -mio malgrado- continuare a studiare storia, chimica, francese e chi più ne ha più ne metta -.-"

3 commenti:

  1. l'ho preso anch'io...perdonami non sono riuscita a intervenire nella discussione del club del libro ero senza internet sob sob mi rifaccio per la prossima lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare :) se vuoi puoi commentare lo stesso :D

      Elimina
  2. Io devo ancora leggere Perfetto, spero di poterlo fare al più presto *^*

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...