13 aprile 2013

In my mailbox #43


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Questa settima POISON PRINCESS di Kresley Cole si è aggiunto alla mia libreria (ringrazio Leggereditore per avermelo invito). Un romanzo che mi incuriosisce moltissimo e che non vedo l'ora di iniziare!

Trama
2 Arcani. 22 Teenager prescelti. Lasciate che le carte cadano dove possono. Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...




***
E le vostre entrate? raccontate!!

7 commenti:

  1. incuriosisce anche me , ma non sono del tutto convinta. Se dovessi leggerlo aspetterò volentieri il tuo parere ..poi valuterò;)farai da cavia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihi dovrei iniziarlo a breve.. sarò felice di fare da cavia!:D

      Elimina
  2. Le mie entrate, sono state Uno splendido disastro e Proibito :)
    Sono una nuova follower, se ti va dai un'occhiata al mio blog http://bauledinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Uno splendido disastro è fantastico mentre Proibito non l'ho ancora letto.. non so, non sembra il mio genere.
      Vado a dare un'occhiata al tuo blog :D

      Elimina
  3. Non ho letto nulla di quest'autrice ma questo libro incuriosiva molto anche me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho letto nulla di questa autrice ma ne parlano molto bene, speriamo che questo romanzo meriti :D

      Elimina
  4. Io nulla!!!!Adoro la Cole, e non vedo l'ora di leggere questo libro!!! :)

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...