24 marzo 2013

Club del libro. Mese 5: Amore immortale di Cate Tiernan

Buona domenica lettori!
Con questo post vi presento la nuova lettura per il club del libro. Come avrete intuito dal titolo qui sopra, si tratta di Amore immortale di Cate Tiernan.
Chiunque voglia partecipare al club mi lasci qui sotto nei commenti la mail (o eventualmente mandatemi una mail all'indirizzo libridafavola@hotmail.it se non vi va di lasciarla qui) cosi che io possa inviarvi l'ebook del romanzo.

Se volete entrare a far parte del gruppo su facebook lasciatemi anche il vostro contatto.
Abbiamo tempo un mese, fino al 24 aprile per terminare questa lettura, dopo di che confronteremo sul romanzo.

Voglio inoltre ringraziare tutti coloro che hanno partecipato il mese scorso al club del libro, (la lettura era Cuore nero di Amabile Giusti) ne è uscita una bella discussione! :) 

Bene, ecco la trama della prossima lettura! 
Trama
Nastasya ha trascorso la sua lunga esistenza tenendo il collo accuratamente coperto. Certo qualcuno, negli ultimi quattro secoli, ha visto l'oscuro disegno impresso sulla sua pelle con un amuleto rovente. Nessuno, però, che sia ancora vivo. Quanto tempo misura la vita di un immortale? Guerre, carestie e pestilenze durano il vapore di un respiro e il conto dei respiri si dimentica. Ma Nastasya non può dimenticare il massacro della sua famiglia. Carnefice d'Inverno lo chiamava la sua gente. Non era il protagonista di un'antica leggenda delle steppe, ma lo spietato predatore del Nord che, cinquecento anni prima, in uno sperduto villaggio di agricoltori, fece strage dei suoi genitori. Uccise per impadronirsi del tarak-sin, l'amuleto dotato di un potere magico immenso, che ogni casato di immortali custodisce. Da allora, Nastasya teme la magia, portatrice di sventura. Solo a River's Edge, una comunità di immortali dediti alla crescita interiore, imparerà a lasciare fluire il potere dentro di lei. Anche l'amore è potere? Forse ha il volto di Reyn, algido dio vichingo. E accende fantasie sopite, ma nel contempo risveglia visioni di un passato che non passa mai..

2 commenti:

  1. e vai..è uscito quello che volevo:) valottantadue@yahoo.it..poi ci vediamo il 24 aprile!!!

    RispondiElimina
  2. A me andavano bene entrambi, per cui, anche se avevo votato l'altro, ne sono comunque contenta.
    ilmondodidru@gmail.com
    Non vedo l'ora di iniziare ^_^

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...