07 marzo 2013

Anteprima EASY di Tammara Webber‏

Buona sera cari lettori.
Vi voglio proporre un'anteprima di un libro che non vedo l'ora di leggere! 
Si tratta di EASY di Tammara Webber‏ un romanzo che ha riscosso un enorme successo negli Stati Uniti, che uscirà qui da noi il 14 Marzo per Leggereditore.







Traduzione di Marianna Cozzi
Pagine: 304 
Prezzo: 12,00 euro
In libreria dal 14 marzo

Trama
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.

L'autrice
Tammara Webber è stata consulente accademica, ha sposato il suo ragazzo del liceo, ha tre figli e quattro gatti; insomma, una vita che è già il lieto fine di una storia d’amore. Grazie al passaparola ha ottenuto uno straordinario successo con questo romanzo che ha pubblicato a sue spese su Amazon in formato e-book e che in pochi mesi ha scalato tutte le classifiche, ottenendo addirittura un doppio contratto con la Penguin per l’edizione cartacea.

***
Cosa ne pensate? siete curiosi di leggere questo romanzo? Io si, molto.. anche perchè sto rileggendo per la seconda volta uno splendido disastro e una volta finito, sarò orfana di una bellissima storia d'amore e spero proprio che questo romanzo riempia il vuoto amoroso dentro di me!! 

1 commento:

  1. Ho appena finito di leggere "Uno splendido disastro" (bello <3) quindi inutile dire che anche Easy, appartenendo allo stesso genere, mi ispira molto! Però nota di demerito alla leggereditore per la copertina, davvero brutta >.<

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...