26 gennaio 2013

In my mailbox #33


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 


Cosa ci sarà in questo pacco? Sta mattina mia mamma mi ha svegliata dicendomi che c'era una sorpresa per me e quando ho visto il pacco sul tavolo in cucina mi sono resa conto che non ci sarebbe stata una sola sorpresa, bensì due!
Ecco i tesorini che sono entrati nella mia casa:


(mi scuso per lo smalto rovinato >.<)

Ebbene si, anche io mi sono modernizzata e ho comprato il kindle di Amazon anche se il cartaceo non verrà in alcun modo sostituito dal digitale nel mio cuore!
E poi il dvd di Hunger Games 3 DISCHI! si, 3!! è una cosa un po' nerd, me ne endo conto, ma io AMO i contenuti speciali! *-*

Niente entrate libresche questa settimana ma presto aprirò una rubrichina per presentarvi la mia libreria digitale (abbastanza ricca, devo dire), inoltre per martedì aspetto Perfetto il libro di Alessia Esse che ho comprato anch'esso su Amazon. 

***
Che ne dite? 
Ora tocca a voi parlarmi delle vostre entrate libresche, cartacee o digitali che siano! 

5 commenti:

  1. Ottimo acquisto il Kindle! <3 io l'ho ricevuto per Natale, ho risparmiato un sacco di soldi grazie agli ebook e poi è comodissimo da portarsi in giro e ci infili migliaia di titoli! Il film di Hunger Games è piaciuto anche a me ma devo ancora leggere i libri XD Questa settimana ho preso in ebook l'ultimo della Frost, colpevole d'amare della Ward, Alice in Zombieland della Showalter, Il bacio della morte della Palazzesi e il destino della sirena di tera lynn childs (un bel bottino insomma XD) *_* in più ho ordinato in libreria l'ultimo di Nalini Singh non vedo l'ora che arrivi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow un bel bottino si! *-* io sono curiosa di leggere Alice in Zombieland! ti consiglio di leggerli i libri di Hunger games sono avvero belli <3

      Elimina
  2. io invece ho il dvd con due dischi, anch'io amo i contenuti speciali, specialmente i video musicali e le scene tagliate!!! benvenuta nel digitale, io ci sono entrata un mese fa e adesso ne sono dipendente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che non sono l'unica!! ^-^ sono sicura che anche io ne diventerò dipendente... ahahahahaa!

      Elimina
  3. benvenuta nel mondo digitale..anche io ho un kindle..che vuoi che ti dica? sono stra felice d'averlo..gli hunger games..bel libro e bel film:)

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...