02 gennaio 2013

Tanti auguri di un favoloso 2013!

Buon giorno a tutti cari lettori!
Sono tornata ieri da un breve soggiorno nella fantastica Torino dove ho festeggiato il Capodanno con alcuni amici e quindi riesco a farvi solo ora gli auguri di buon anno!
Spero abbiate passato una magica notte di festeggiamenti e spero davvero, con tutto il cuore, che il nuovo anno possa portarvi quello che desiderate di più: questo è il mio piccolo pensiero per voi che mi seguite e mi supportate in questo mio piccolo angolino nell'immensa blogsfera che riesce ad unirci grazie alla comune passione per i libri.

***
In questo momento sto preparando il primo post per la nostra Reading challenge dove potrete inserire le recensioni di gennaio.
Per chi non si fosse ancora iscritto ricordo che le iscrizioni sono aperte tutto l'anno e potete dare la vostra adesione e leggere tutte le regole Qui. 

1 commento:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...