31 gennaio 2013

Anteprima STAY. UN AMORE FUORI DAL TEMPO di Tamara Ireland Stone

Buona sera cari lettori!
Sono molte le anteprime ghiotte che stanno arrivando dalle diverse case editrici e chi mi segue sulla pagina di facebook ne ha già avuto un piccolo assaggio, ora però pubblico il post su un'uscita che mi intriga molto.
Il tema è amore e viaggi nel tempo e nonostante io non abbia ancora trovato l'ispirazione per continuare a leggere Tempest sono molto curiosa di leggere Stay. Un amore fuori dal tempo di Tamara Ireland Stone in libreria dal 5 Febbraio per Mondadori Chrysalide.
Titolo: Stay, Un amore fuori dal tempo
Autrice: Tamara Ireland Stone 
Data di uscita: 5 Febbraio 2013
Editore: Mondadori 
Chrysalide 
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 336 

Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo?
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?

Tamara Ireland Stone vive con suo marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un'impresa di software e sta già lavorando al suo prossimo romanzo. 

1 commento:

  1. libro che impazza da un po' come anteprima..la trama piace a molti..io aspetterò qualche recensione ma al 90% è in WL

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...