12 gennaio 2013

In my mailbox #32


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Questa settimana un nuovo libro si è aggiunto alla mia libreria ma non alla libreria che ho in salotto bensì alla mia libreria virtuale. 
Ho ricevuto, infatti, per gentile concessione della casa editrice Nord, l'ebook del terzo e attesissimo capitolo della serie dei Guild Hunter di Nalini Singh, Tra le braccia della notte.

tra-le-braccia-della-notte-singh-nord
Trama
Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael…

***
E voi cosa avete comprato\ vi è stato regalato??

Prima di lasciarvi voglio ringraziarvi TUTTI! 
L'altro giorno il blog ha raggiunto i 200 followers! 2oo!!!!
Quando ho aperto il blog, più di un anno fa, non avrei mai e poi immaginato che mi avreste seguito così in tanti! 

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE A TUTTI VOI CARI LETTORI!

2 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...