05 gennaio 2013

In my mailbox #31


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Periodo molto magro per quanto riguarda l'acquisto di libri per cui nessuna nuova entrata questa settimana così come la scorsa.
Comunque gennaio si prospetta pieno di uscite interessanti, meglio risparmiare ora e darsi alla pazza gioia quando trovo dei titoli che soddisfino la mia sete di lettura!!

Voi avete comprato\vi è stato regalato qualcosa?
Non abbiamo parlato dei regali natalizi libreschi! Io non ne ho ricevuti ma spero che voi siate stati più fortunati.. raccontatemi, raccontatemi!

7 commenti:

  1. Questa settimana non ho comprato nulla però a Dicembre ho acquistato la saga completa delle Cronache Gardella di Colleen Gleason! 5 libri in uno a soli 9.99 euro!! Un affarone no? Se poi consideriamo che l'ho finito nel giro di una settimana e che l'ho adorato bè... la soddisfazione è doppia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si!! io ho letto solo il primo capitolo della serie ma mi è piaciuto molto! Ottimo affare :D

      Elimina
    2. [Aggiorno il mio post] Questa settimana non AVEVO ancora comprato nulla! Ahah ;)
      Oggi infatti, andando a lavoro, ho fatto un salto in libreria e ho portato a casa con me il libro "Implosion" di M.J. Heron! Mi convinceva sia la trama che la copertina quindi.. non ho saputo resistere :)

      Elimina
  2. Neanche io ho trovato libri sotto l'albero, quindi sono corsa ai ripari e giusto oggi mi sono regalata "Il bosco segreto" di CJ Daugherty! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene!! :D appena trovo un po' di tempo io correrò a comprare "una strega moderna" di Debora Geary *-*

      Elimina
  3. Sotto l'albero ho trovato Lost in Austen di Emma Campbell Webster ^_^ Acquisti per ora nulla (anche se questo mese le uscite interessanti abbondano, prime su tutte la Adrian e la Singh *__*), aspetto un pò di libri da scambi ma le poste con le feste rallentano sempre =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh non parliamo delle poste sotto le feste... una volta ho atteso un libro per un mese emmezzo... diciamo che non avevo più speranze di averlo ma poi è arrivato fortunatamente! Anche io aspetto con super ansia il nuovo della Singh!!!

      Elimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...