Ecco il post dove dovete inserire le vostre recensioni di Gennaio!
Come inserire i link alle recensioni
Lasciate nei commenti il link della vostra recensione in cui DOVETE indicare TITOLO E AUTORE del romanzo.
Io mi occuperò di aggiornare questo post con la lista delle vostre recensioni.
Questo mese va così, credo che per febbraio riuscirò ad organizzarmi meglio :)
Buone letture a tutti!!
1. valeottantadue #1 Proibito di Tabitha Suzuma
2. Sabrina Sally #1 Il principe e il desiderio di Elizabeth Hoyt
3. elisa #1 Proibito di Tabitha Suzuma
4. Alessandra #1 Kitchen di Banana Yoshimoto
7. Sabrina Sally #2 Il principe e il tormento di Elizabeth Hoyt
8. Il Mondo di Dru #1 Le bugie hanno le gonne corte di Erin McKean
9. Il Mondo di Dru #2 Northanger abbey di Jane Austen
11. ..Mary.. #1 A nudo per te di Sylvia Day
12. Alessandra #2 Il buio oltre la siepe di Harper Lee
15. Il Mondo di Dru #4 Nix di Elisabetta Ossimoro
16. ..Mary.. #2 Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli
17. Lorenza Marabelli #1 Hope, Alaska di Francesca Verginella
18. Sabrina Sally #3 Ladra di cioccolato di Laura Florand
20. Leyla #1 Nella fattoria di John Updike
21. Leyla #2 Zazie nel metrò di R. Queneau
22. Leyla #3 Caffè Babilonia di Marsha Mehran
23. Leyla #4 Il sapore dei semi di mela di K. Hagena
24. Leyla #5 Honeymoon di Banana Yoshimoto
25. Leyla #6 L'amico ritrovato di Fred Uhlman
26. Leyla #7 L'ultima fuggitiva di Tracy Chevalier
27. sorairo #1 Il seggio vacante di Jk Rowling
28. Il Mondo di Dru #5 Il bar delle grandi speranze di J. R. Moehringer
29. Il Mondo di Dru #6 I milanesi ammazzano al sabato di Giorgio Scerbanenco
30. Sabrina Sally #4 Maliziose intenzioni di Elizabeth Hoyt
31. Sara.G #2 Quel ridicolo pensiero di Simona Giorgino
32. Sabrina Sally #5 Un regalo per Miss Gray di Kristan Higgins
35. Leyla #8 Niente mi basta di Giusy Quarenghi
36. Leyla #9 Miss Alabama e la casa dei sogni di Fannie Flagg
37. Leyla #10 La casa dei sette ponti di Mauro Corona
38. sorairo #2 Mi ricordo di te di Yrsa Sigurdardottir
39. Il Mondo di Dru #7 Le cinque regole del corteggiamento di Massimo Lolli
40. Il Mondo di Dru #8 Amazzateli tutti, Dio saprà riconoscere i suoi di Rossana Ungaro Bianco
41. Il Mondo di Dru #9 Gli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreau
42. Lorenza Marabelli #1 A scuola con portamento di Antonella Sgueglia
43. Sara.G #3 La piramide del caffè di Nicola Lecca
44. ValeD. #2 Un regalo per Miss Grey di Kristan Higgins
45. Sabrina Sally#6 Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillips
46. ValeD. #3 Io prima di te di Jojo Moyes
1. Proibito. Tabitha Suzuma :http://www.goodreads.com/review/show/480843049 (spero di non fare pasticci in caso avvisa:))
RispondiEliminaIl principe e il desiderio di Elizabeth Hoyt
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/genevieve.soren/posts/387393311352950
CIAO!
RispondiEliminaProibito http://www.goodreads.com/review/show/471420434
scusa...questo è il link giusto /:
RispondiEliminahttp://www.goodreads.com/review/show/471420434
Ciao!! Spero di aver fatto tutto come si deve.
RispondiEliminaKitchen di Banana Yoshimoto
Romance
http://chez-alessandra.blogspot.it/2013/01/kitchen-banana-yoshimoto.html
Le imprevedibili conseguenze dell'amore di Jill Mansell
RispondiEliminahttp://mysweet-book.blogspot.it/2013/01/le-imprevedibili-conseguenze-dellamore.html
Quel ridicolo pensiero di Simona Giorgino
RispondiEliminahttp://happyredbook.blogspot.it/2013/01/recensione-quel-ridicolo-pensiero.html
Il principe e il tormento di Elizabeth Hoyt
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/genevieve.soren/posts/389209137838034
Eccomi con le prime recensioni dell'anno. io ho messo anche 50 smagliature di Gina di Rossella Calabrò, se non dovesse andare bene lo cancelli e stop ^_^
RispondiEliminaLe bugie hanno le gonne corte di Erin McKean. Qui: http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-le-bugie-hanno-le-gonne.html
Northanger abbey di Jane Austen. Qui: http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-northanger-abbey-di-jane.html
50 smagliature di Gina di Rossella Calbrò. Qui: http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-50-smagliature-di-gina-di.html
"A nudo per te" - Sylvia Day http://www.goodreads.com/review/show/496258727
RispondiEliminaCiao!!
RispondiElimina"Il buio oltre la siepe" di Harper Lee
http://chez-alessandra.blogspot.it/2013/01/il-buio-oltre-la-siepe-harper-lee.html
Buona serata e buona lettura C:
Recensione Proibito di Tabitha Suzuma
RispondiEliminahttp://toccareilcieloconunlibro.blogspot.it/2013/01/recensione-proibito-di-tabitha-suzuma_12.html
Ciao!! Nuovo libro :)
RispondiElimina"La variante di Luneburg" di Paolo Maurensig
http://chez-alessandra.blogspot.it/2013/01/la-variante-di-luneburg-paolo-maurensig.html
Ciao! recensione di Nix di Elisabetta Ossimoro qui:
RispondiEliminahttp://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-nix-di-elisabetta-ossimoro.html
recensione n°2 Ti prego lasciati odiare - Anna Premoli http://www.goodreads.com/review/show/505052440
RispondiEliminaRecensione di Hope, Alaska di Francesca Verginella http://libridilo.blogspot.it/2013/01/recensione-di-hope-alaska-di-francesca.html
RispondiEliminaLadra di cioccolato di Laura Florand
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/genevieve.soren/posts/392017794223835
"Il seggio vancate" di JK Rowling http://ilibricisalvano.blogspot.it/2013/01/recensione-il-seggio-vacante-jk-rowling.html
RispondiEliminaCiao ecco anche le mie recensioni di gennaio :
RispondiEliminaNella fattoria di John Updike http://timoerosmarino.blogspot.ch/2013/01/leggiamo-2013-gennaio.html
Zazie nel metrò di R. Queneau http://timoerosmarino.blogspot.ch/2013/01/zazie-nel-metro.html
Caffè Babilonia di Marsha Mehran http://timoerosmarino.blogspot.ch/2013/01/3-caffe-babilonia.html
Il sapore dei semi di mela di K. Hagena http://timoerosmarino.blogspot.ch/2013/01/4-il-sapore-dei-semi-di-mela.html
Honeymoon di Banana Yoshimoto http://timoerosmarino.blogspot.ch/2013/01/5-honeymoon.html
L'amico ritrovato di Fred Uhlman http://timoerosmarino.blogspot.ch/2013/01/lamico-ritrovato.html
L'ultima fuggitiva di Tracy Chevalier http://timoerosmarino.blogspot.ch/2013/01/lultima-fuggitiva.html
me ne manca uno ma non ho ancora scritto la recensione. a presto
Inserita recensione dei Il seggio vacante di Jk Rowling
RispondiEliminahttp://madeforbooks.blogspot.it/2013/01/recensione-de-il-seggio-vacante-di-jk.html
Recensione di
RispondiEliminaIl bar delle grandi speranze di J. R. Moehringer
Qui:
http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-il-bar-delle-grandi-speranze.html
Recensione di
RispondiEliminaI milanesi ammazzano al sabato di Giorgio Scerbanenco
http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-i-milanesi-ammazzano-al.html
Per caso questa challenge comprende anche i classici?:)
RispondiEliminaSe sì, questa è la mia recensione di David Copperfield di Charles Dickens
http://www.goodreads.com/review/show/493766384
Ciao no i classici non sono inclusi nella sfida :)
EliminaAh va bene!! Buona a sapersi!! Grazie =)
EliminaMaliziose intenzioni di Elizabeth Hoyt
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/genevieve.soren/posts/396919427067005
"Quel ridicolo pensiero" di Simona Giorgino http://ilibricisalvano.blogspot.it/2013/01/scrittori-emergenti-recensione-quel.html
RispondiEliminaUn regalo per Miss Gray di Kristan Higgins
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/genevieve.soren/posts/397435537015394
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina3 recensione L'isola dell'amore proibito - Tracey Garvis -Graves
RispondiEliminahttp://www.goodreads.com/review/show/517589595
http://www.goodreads.com/review/show/479374955
RispondiEliminaJ.Carroll. Gli artigli degli angeli
Ecco altre 3 mie recensioni
RispondiElimina8 - http://timoerosmarino.blogspot.ch/#!/2013/01/niente-mi-basta.html
9 - http://timoerosmarino.blogspot.ch/#!/2013/01/11-miss-alabama-e-la-casa-dei-sogni.html
10 - http://timoerosmarino.blogspot.ch/#!/2013/01/11-la-casa-dei-sette-ponti.html
Inserita recensione di Mi ricordo di te di Yrsa Sigurdardottir
RispondiEliminahttp://madeforbooks.blogspot.it/2013/01/recensione-di-mi-ricordo-di-te-di-yrsa.html
Recensione di
RispondiEliminaLe cinque regole del corteggiamento di Massimo Lolli
Qui:
http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-le-cinque-regole-del.html
Recensione di
RispondiEliminaAmmazzateli tutti, Dio saprà riconoscere i suoi di Rossana Ungaro Bianco
http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-ammazzateli-tutti-dio-sapra.html#more
Recensione di
RispondiEliminaGli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreau
http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/01/recensione-gli-ingredienti-segreti.html#more
Recensione di A scuola con portamento di Antonella Sgueglia http://libridilo.blogspot.it/2013/01/recensione-di-scuola-con-portamento-di.html
RispondiEliminaRecensione di "La piramide del caffè" di Nicola Lecca http://ilibricisalvano.blogspot.it/2013/01/recensione-la-piramide-del-caffe-nicola.html
RispondiEliminaUn regalo per Miss Grey di Kristan Higgins
RispondiEliminahttp://mysweet-book.blogspot.it/2013/01/una-sorpresa-per-miss-grey-di-kristan.html
Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillips
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/genevieve.soren/posts/402573826501565
Io prima di te di Jojo Moyes
RispondiEliminahttp://mysweet-book.blogspot.it/2013/01/io-prima-di-te-di-jojo-moyes.html