24 novembre 2012

In my mailbox #29

Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Questa settimana si sono aggiunti due libri nella mia libreria. 
L'autrice Elisabetta Vittone mi ha spedito due suoi romanzi per avere una mia sincera recensione:
La fine del conquistatore

Trama
Spinto da un bruciante desiderio e sorretto da un’incrollabile determinazione, Guglielmo il Bastardo, Duca di Normandia, con una fulminea vittoria ad Hastings nel 1066 conquista l’Inghilterra. Da quel momento l’isola cambia drammaticamente e l’invasione normanna cancella quasi del tutto ciò che era stato prima. Dopo vent’anni di repressione e sterminio, il 9 settembre 1087, in seguito alle ferite riportate dopo una caduta a cavallo, Guglielmo il Conquistatore muore a Rouen, lasciando il regno nelle mani dei propri figli. Così ci insegna la storia. Cosa non ci narra è per mano di chi Guglielmo fu abbattuto…





Nelle terre del nord. Il destino di Godric

Trama
Quando Godric, giovane barone di Holdsword, dopo un pericoloso incarico torna nelle sue terre scopre che i genitori sono stati uccisi e la sorella è stata rapita e portata nelle terre del Nord.

Godric si lancia alla ricerca della sorella sperando che sia ancora viva … ma la verità non è quella che appare.








E le vostre nuove entrate??

2 commenti:

  1. Mi piacciono le tue entrate! Non conoscevo questi libri... mmmh appuntati :p per me solo Mansfield park di Jane Austen che sto facendo la raccolta in edicola nonostante li abbia già tutti ;p

    RispondiElimina
  2. la mia e stata una settimana veramente interessante ecco le new entry nella mia libreria segreta
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/my-secret-wish-4.html
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/my-secret-wish-3.html
    http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/my-secret-wish-2.html
    sono felice come una pasqua hihih

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...