30 novembre 2012

Segnalazione: CRISTINA DI MORVAL di Luana Semprini


Buon Venerdì cari lettori!
Oggi voglio segnalarvi un paio di nuove uscite di autrici italiane.
La prima novità che vi propongo è un romanzo fantasy contemporaneo che vede come protagonista Cristina, una normale ragazza ventiduenne che il giorno della sua laura viene a conoscenza di una sconcertante verità riguardante le sue vere origini, di cui, però, non ricorda nulla. 
La ragazza dovrà prendere una difficile decisione: vivere la vita che ha fin'ora conosciuto o tornare nel suo vero mondo dove l'aspetta anche un amore del tutto inaspettato?

Non vi resta che scoprirlo nel romanzo di Luana Semprini che potete trovare su Amazon (clicca qui) o sul sito della Feltrinelli (clicca qui)   

Pagine: 179 formato ebook, 245 cartaceo.
Prezzo: 0,89 cent formato ebook, 8,00 € per il formato cartaceo.

Trama
Il giorno della laurea, Cristina ragazza ventiduenne con una vita normale e tranquilla, incontra in facoltà uno sconosciuto che le parla come se fossero vecchi conoscenti che non si vedono da appena una settimana. La ragazza non ci da troppo peso, se non che la sera stessa, mentre si trova nella sua stanza da letto, sente una voce provenire da fuori della sua finestra; a parlarle è Rudy un pipistrello che le rivela una verità disarmante sulla sua vita. Cristina appartiene ad un'altra dimensione ed è arrivata in quella attuale grazie ad una strana sfera chiamata trasmigratore per scampare al suo nemico mortale. Durante il passaggio è però ritornata infante e non ricorda quindi niente della sua precedente vita.

Sarà quindi posta di fronte alla scelta se restare a vivere la sua falsa vita o tornare nel suo vero mondo fatto di lotte, guerre, amicizia e un amore inaspettato quanto impossibile.

L'autrice
Luana Semprini è nata ventitre anni fa e vive nella splendida valle del Marecchia in provincia di Rimini. È una giovane laureata in Economia dell’Impresa. Fin da piccola si è appassionata alla scrittura, adorando inventare storie. Ha scritto il suo primo romanzo completo all’età di quattordici anni e dal 2007 è scrittrice fissa sul sito di fan fiction EFP con lo pseudonimo bulma_89

***
Che ne dite? a me la trama ispira molto , inoltre il Natale si avvicina e perchè non regalare le novità editoriali italiane?!


Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...