17 novembre 2012

In my mailbox #28


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Buon sabato a tutti! eccoci ad una nuova puntata di in my mailbox, mi scuso per aver saltato la pubblicazione della rubrica settimana scorsa ma non ho avuto molto tempo; comunque settimana scorsa nessun nuovo libro si è aggiunto alla mia straboccante piccola libreria!

Questa settimana nemmeno! però mi è arrivato tramite la biblioteca del mio paese il quarto romanzo della serie L'accademia dei vampiri: Promessa di sangue di Richelle Mead.
NON LEGGETE LA TRAMA CHE SEGUE SE NON AVETE LETTO IL LIBRO PRECEDENTE. CONTIENE SPOILER!
*
*
*
*
*
*

Promessa di sangue
Dimitri.
Lo riconobbi all’istante, anche se era cambiato. I lunghi capelli scuri, quella sera sciolti e leggermente ondulati intorno al viso.
Le morbide labbra arricciate in un sorriso divertito e al tempo stesso agghiacciante.
E poi… poi c’erano i dettagli da Strigoi. Gli occhi scuri — gli occhi che amavo — orlati di rosso.
La pelle pallida, bianca, cadaverica. Se avesse aperto la bocca, sapevo che avrei visto i canini aguzzi.


Trama
Per onorare una promessa Rose lascia l'Accademia dei Vampiri prima di diplomarsi e abbandona la sua migliore amica Lissa. Non è una scelta facile, ma non può fare altrimenti. Dimitri, suo maestro nonché grande amore, è stato morso e portato via dai crudeli Strigoi durante l'ultimo combattimento. Ormai si è trasformato e Rose deve ucciderlo,
come avrebbe voluto lui, per porre fine a quella sua vita insensata. Il viaggio alla ricerca di Dimitri è lungo e pieno di incognite. Lo troverà? E se mai lo trovasse, avrà il coraggio di conficcare un paletto d'argento nel cuore dell'uomo che ha amato alla follia? O sarà lui a ucciderla prima che lei faccia la mossa giusta? 


Per questa settimana è tutto, voi però dovete raccontarmi le vostre new entry delle due settimane trascorse :) 
e il Natale si avvicina, avete già compilato la vostra letterina libresca per Babbo Natale?

2 commenti:

  1. ehm... questo libro non mi ispira molto, non so... perchè non passi da me? non ti sento da molto!

    RispondiElimina
  2. Finalmente ho di nuovo il pc, comunque le mie entrate sono, anche se ancora non sono arrivate, due libri vinti in due giveaway Devilish e La notte del vento e delle rose!!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...