10 novembre 2012

Esce oggi TOUCHED di Elisa S. Amore

Ciao a tutti!
Esce oggi il primo romanzo di una giovane autrice italiana esordiente Elisa Amore, che con tenacia e passione si è impegnata per realizzare il suo sogno.
Ora il suo libro uscirà sia in versione cartacea che in ebook e potrete vedere il booktrailer al cinema in apertura delle proiezioni di Breaking Down parte 2 e di molti altri film.

          Contro Ogni Regola. Contro Ogni Destino. Contro Tutto e Tutti. 
La storia di un amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse.


Prezzo ebook: 4,66 euro
Prezzo cartaceo (disponibile da 14 novembre): 16,90 euro
Pagine: ca.400


Trama
Dopo i Vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.
Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino?  Puo’ l’amore ribellarsi al fato?
Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.
Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?

L'autrice

È nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, cartoni Walt Disney in dvd e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice. 
Che ne dite, a me questo romanzo ispira un sacco! inoltre a Gennaio 2013 uscirà il secondo libro della serie. Non siete curiosi? Se ancora non lo siete vi invito a visitare il sito ufficiale della saga (clicca qui), vedrete ne rimarrete conquistati! 
Io aspetto solo la copia cartacea, e voi?

5 commenti:

  1. siiiiiiiiiii che sono curiosa! Lo voglio!

    RispondiElimina
  2. ciao io non l'ho trovato da nessuna parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo bisogna ordinarlo online, su Amazon è già disponibile, sia in ebook che in cartaceo. Tra qualche giorno si può trovare anche su Ibs, Bol, LaFeltrinelli, Unilibro...
      Se vuoi comprarlo in libreria devi ordinarlo, basta che inviino l'ordine a bookstore@youcanprint.it. sul sito trovi tutte le info www.touchedsaga.com
      Spero di esserti stata d'aiuto ;)

      Elimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...