30 giugno 2012

In my mailbox #9


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).  



Questa settimana ho ricevuto dalla meravigliosa Marta Leandra Mandelli il suo nuovo romanzo OLTREMONDO L'orizzonte delle dimensioni, seguito di OLTREMONDO Petali di rosa e fili di ragnatela (potete trovare QUI la mia recensione e QUI l'intervista all'autrice)


Un nuovo pericolo minaccia Oltremondo: la Fiamma che mantiene in funzione l’Orologio del multiverso si sta spegnendo. Se morisse l’intero universo collasserebbe, distruggendo ogni forma di vita. E mentre si consuma questa tragedia, l’ambiguo e fascinoso Selwyn, folle d’amore per Siobhan (sua sorella gemella e custode della Fiamma), sta preparando una nuova offensiva, aiutato da un timido ragazzo e da ciò che resta del demoniaco Mareck. Sarà compito di Siobhan guidare ancora una volta i propri amici verso una missione che li porterà a viaggiare attraverso le Dimensioni, alla ricerca di una via di salvezza, di alleati e di armi magiche. Un’avventura coinvolgente, dove la passione, il senso dell’amicizia e l’amore sono i veri protagonisti di una storia da leggere tutta d’un fiato.


Inoltre il mio blog è stato selezionato per ricevere la serie completa dei libri dell'ispettore Marineo di Ioan Viborg edita da Navarra Edizione.




***
E voi? acquistato o ricevuto qualcosa??

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...